NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mandarino91x perché ad ora non ha una benvenuto sfruttabile
-
@Ibisco7 ci salta fuori qualcosa o bricioline? Qualche volta l'ho provata ma sempre poca roba
-
@cinghiale Non grandi cose, bricioline.
-
@Ibisco7 si poi col rigioco non qualificante è una menata
-
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere perché non trovo. Bonus benvenuto di goldbet
-
@Mandarino91x abbiamo già risposto a questa tua domanda
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mandarino91x perché ad ora non ha una benvenuto sfruttabile
-
Ok grazie
-
di solito le promo di snai, quando dicono il bonus entro 5 giorni, si intendono 5 giorni effettivi o lavorativi?
-
@jonny87 di solito sono sempre effettivi, visto che i book per forza di cose nel weekend lavorano, ma perchè rischiare? punta subito e via
e di solito snai è abbastanza tranquilla con le tempistiche bonus...
-
-
@Dany-Tangle per la tempistica di arrivo concordo, ho immaginato tempistica di gioco
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Zarbon87 Credo che intendesse (correggimi se sbaglio @jonny87 ) la tempistica dell'erogazione del bonus. Se fosse cosí @jonny87 , snai calcola solo i giorni lavorativi
esatto.... quindi 5 giorni venerdi devo attendere venerdi questo.... grazie
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, qualcuno che vi ha partecipato, ha ricevuto il bonus Sisal sulla partita Juve Benfica?
Ancora niente a nessuno?
-
@shadow74 io ho ricevuto oggi quello di juve psg dopo la segnalazione , mi manca questo, Empoli Roma , e non ricordo quale di sto weekend, domani apro un’altra segnalazione, ormai siamo amici
-
Ciao a tutti, da circa un paio di settimane, su unibet, provando le slot di alcuni operatori (microgaming, play'N'go, worldmatch) ricevo sempre errore 301! Ho chiesto in char e per email, sostenendo di avere problemi.
Avete anche voi problemi simili? -
anche a voi non va la chat live di 888 sport(per capire se sono limitato)?
-
-
Se ho appena effettuato la scommessa per completare il rollover del bonus gold su snai, posso prelevare o devo aspettare la conclusione della partita?
-
@DeVasTo no, a me bastava dire i nomi delle squadre per mail ,, comunque finalmente hanno sistemato , oggi mi è stato dato un bonus senza segnalazione per Roma Atalanta
-
Ma qualcuno ha partecipato alla promo sulle virtuali di snai di venerdì scorso? Ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet