NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
eh beh, una super quota davvero "invitante", da non farsela scappare...
-
@Samabet Dovrebbe andare nei meme
-
@L_infausto aspè che adesso ne arriva un altra , bet365 è in buona compagnia evidentemente
-
-
@Samabet mi sembra di sognare
-
Dai che sono finiti i campionati e adesso faranno uscire tutte le promozioni sui mondiali
-
@Caccione hai dimenticato di aggiungere questa:
-
Ciao ragazzi, scrivo qui senza creare altre discussioni. Ho fatto tutte le benvenuto di ninjabet ma mi mancano altri bookmakers che non sono presenti sul sito (per esempio better lottomatica 50 + 505). Non sono messe perché non sfruttabili o ci sono altri motivi?
-
@manfredi12 Ci sono solo quelle dei book sfruttabili
-
ma la promo snai sui mondiali versa 100 con codice NOMENAZIONALE è sparita?
-
Scusate questi bonus dove vanno giocati anche alle slot?? Ho gicoato al Superenalotto e mi ha scalato il mio saldo
-
@Danielsan Devi giocarli direttamente dall'applicazione. C'è la sezione a posta. Hanno fregato anche me con sta storia
-
Capito grazie, ma la sezione giochi quale sarebbe ?
-
@Danielsan Non mi fa caricare l'immagine, letteralmente sotto la sezione lotterie (gratta e vinci ecc). C'è scritto "giochi"
-
@L_infausto ok controllo grazie
-
@L_infausto nn riesco a trovarlo , se riesci a caricare la foto sarebbe meglio grazie
-
@Danielsan iphone? se si apri superlotterie e ti trovi di fronte i banner di supernalotto, gratta e vinci etc.... appena sotto ce giochi..... e una serie di giochi tra cui aviator ecc ecc
-
@jonny87 ah ok dove sta aviator allora
-
Bene ho vinto 4,16 centesimi di euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet