NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos successo a me qualche giorno fa, ci ha messo un po piu del solito ma alla fine è arrivato
-
@L_infausto nel Profit Tracker sono ora contabilizzati, nei guadagni mensili e nelle statistiche, anche i vecchi inserimenti casinò.
-
Qualcuno sa 1 punto Sisal Tipster a quale quota minima (presa) vale?
-
Ma Sisal che sito di [censored] ha? Possibile che il login funziona 1 giorno si e 10 no
-
https://www.snai.it/promozioni/black-snaiday/black-friday
ragazzi ma questa è una promo vecchia?
-
Quando parlano con legatura minima 2=multipla 2 eventi con quota minima totale di???
-
@gunners11 come l'hai trovata? Non mi pare che risulti nella pagina dei bonus del sito
-
@Giandauer ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@gunners11 come l'hai trovata? Non mi pare che risulti nella pagina dei bonus del sito
ho googlato snai black friday, però in chat non ne sanno niente di questa promo
-
Ma il PT mette date e cifre a caso da giorni...come mai ?
-
@Laen non sono affatto a caso, abbiamo semplicemente cambiato la logica dello strumento vedi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1660327.
-
@Freddie ho dovuto modificare a mano due inserimenti ...Inghilterra v usa me la dava al 29 novembre con 15 € saldo reale e 15 bonus....guadagno -0.8 ...in realtà era 14.2 €...così anche un'altra partita....forse non ho capito la nuova logica
-
RUOTA SUPERLOTTERIE app superlotterie - sezione Giochi, dove devo giocare questo bonus?
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
RUOTA SUPERLOTTERIE app superlotterie - sezione Giochi, dove devo giocare questo bonus?
... "RUOTA SUPERLOTTERIE app superlotterie - sezione Giochi"...
-
@Samabet Bingo?
-
@Yukio uanima...
"sezione giochi".
se apri l'app e leggi c'è proprio scritto "Giochi"; sotto ci sono i giochini, scegline uno e gioca. -
@Samabet Era che provavo dal sito...
-
@Yukio eh vabbè, lo davo per scontato visto che c'è scritto "app superlotterie"
-
@Staff-NinjaBet bonus snai valido su tutti i giochi si può usare per le scommesse? grazie
-
@fabrik96 certo
-
Certo perdere 1 Giappone nn ha prezzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet