NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
salve, su Snai, dopo tutti i depositi che ho fatto, in seguito alle promozioni, adesso cerco di rendere prelevabile il mio saldo, ma è un bel problema, non riesco a trovare un rating che arrivi al 97%.
-
@silvanos ho aperto ora l'oddmsatcher e come prima è segnata il frosinone al 98,7%
-
@Caccione Vai a vedere quale è la quotazione su Snai, c'è una gran differenza con l'oddsmatcher, soprattutto con le partite che iniziano a breve.
-
Scusate ieri ho vinto 2 euro su gioco digitale e ne dovrvo rigicoare 6 , ho gicoato i primi 2 senza bancare ed ho vinto , ora dovrei giocarne altri 4 ma xche nel saldo bonus ho sempre 2 e nn 4,2 che è la puntata vinta ? @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan perché gd così funziona, sia con il bonus casinò che scommesse.
Quei soldi sono vinti e ti torna il bonus da 2 nel saldo bonus finché non lo punti 3 volte -
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Danielsan perché gd così funziona, sia con il bonus casinò che scommesse.
Quei soldi sono vinti e ti torna il bonus da 2 nel saldo bonus finché non lo punti 3 voltequindi se si vince bisogna scommettere sempre e solo 2€ alla volta, perché se si perdono finisce il bonus, ho capito bene?
-
@Samabet oppure poteva puntare 6E di cui 2 bonus e 4 credito.
Come adesso potrebbe puntare 4E di cui 2 bonus e 2 credito.
In soldoni, è una freebet che per essere monetizzata va giocato un valore corrispondente a 6 euro.
È uguale al bonus casinò -
@Maradona vabbè ora posso giocare direttamente 4 euro impostando bonus giusto ?
-
@Maradona si, chiaro, chiedevo quella cosa specifica perché sono limitato ad 1€ da 4 anni e non ho mai più utilizzato la sezione sport di GD; dato che sono costretto a fare puntate da 1€ volevo giusto capire questa cosa, dato che non posso puntare 6€ nè 4€ ne 2€.
Anzi, mi sto scervellando per capire che strategia applicare per sfruttare il bonus nelle mie condizioni...
-
raga ma sono stato limitato??? possibile per aver vinto sta freebet o perche ultimamente ne ho vinte 5 di seguito?
@Maradona ora quindi se è come penso per sfruttare almeno sta promo ho giocato e bancato altri 2 euro e poi se vinco ne banco altri 2, ed invece se perdo nn bisogna continuare piu giusto?
-
@Danielsan giusto, comunque anch'io ho il limite a 2E da anni.
-
@Maradona ora ho 20 euro da smaltire dovro fare solo sure..... cmq il ragionamento della freebet è giusta vero?
ps allora nn mi sento solo
-
@Maradona levami una curiosita' e quindi alle promo che ti chiedono un deposito e ti regalano i giri tu nn le fai??
-
@Danielsan e da un annetto che non le faccio più, mi rompo stare li a versare per fare giri e poi sperare di superare l'importo del bonus da rendere saldo.
-
@Maradona capito vabbene grazie mille, avrai trovato di meglio , ci sta
-
mi pare non sia stata segnalata:
Planet promo deposito 50% fino a 10 (si visualizza da mio bonus > offerte)
-
@Guzzler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi pare non sia stata segnalata:
Planet promo deposito 50% fino a 10 (si visualizza da mio bonus > offerte)
Sarà un'esclusiva.
-
@Staff-NinjaBet quella del cyber monday su eurobet per colpa di una partita in contemporanea nn è possibile sfruttarla vero?
-
@Danielsan esatto, a meno di coprire gli ultimi due eventi se il promo risulterà vincente seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet