NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan giusto, comunque anch'io ho il limite a 2E da anni.
-
@Maradona ora ho 20 euro da smaltire dovro fare solo sure..... cmq il ragionamento della freebet è giusta vero?
ps allora nn mi sento solo
-
@Maradona levami una curiosita' e quindi alle promo che ti chiedono un deposito e ti regalano i giri tu nn le fai??
-
@Danielsan e da un annetto che non le faccio più, mi rompo stare li a versare per fare giri e poi sperare di superare l'importo del bonus da rendere saldo.
-
@Maradona capito vabbene grazie mille, avrai trovato di meglio , ci sta
-
mi pare non sia stata segnalata:
Planet promo deposito 50% fino a 10 (si visualizza da mio bonus > offerte)
-
@Guzzler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi pare non sia stata segnalata:
Planet promo deposito 50% fino a 10 (si visualizza da mio bonus > offerte)
Sarà un'esclusiva.
-
@Staff-NinjaBet quella del cyber monday su eurobet per colpa di una partita in contemporanea nn è possibile sfruttarla vero?
-
@Danielsan esatto, a meno di coprire gli ultimi due eventi se il promo risulterà vincente seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Chomp96 grazie
-
E' possibile che mi siano scomparse 2 righe dal profit tracker che avevo inserito stamattina? sono abbastanza certo di averle inserite
-
@vito8468 molto strano, per caso avevi eliminato la data evento?
-
@Freddie no li avevo inseriti dall'odds ma non ho controllato nel pt che fossero state inserite correttamente. Ora ho aggiunto un'altra bet al pt e controllando mi risulta solo quest'ultima
-
@vito8468 nell'ultima pagina del Profit li vedi?
-
@Freddie no
-
@vito8468 ok allora devi aver sbagliato a salvarli, è impossibile che li abbia eliminati. Puoi eventualmente provare a fare logout, eliminare la cache, quindi fare nuovamente login.
-
@Freddie ora che ci penso ne ho inserite 3 che mancano. Mi sembra impossibile che io abbia sbagliato in tutti e 3 i casi. Pazienza, cerco di ricostruirle
-
Le commissioni di BetFlag dell'1% sono state prorogate fino al 8 Gennaio 2023
-
@Alex091 ottimo !
-
@Alex091 Ottimo, stavo per porre la domanda su una scommessa piazzata oltre il 30 novembre, data ultima per la scadenza delle bandierine... ^_^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet