NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma è vero che GoldBet/Lottomatica sono stati attaccati? Così scrivono su Telegram...
-
@MezBar mi sto hahando a dosso, sure of this?
effettivamente non riesco a loggarmi -
Ma sulla sisal winter aggiornano gli avanzamenti delle missioni dopo 48 ore?
-
@Yukio con calma
-
Mi sapreste consigliare qualche slot simile ad Aviator (anche se non è propriamente una slot)?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mi sapreste consigliare qualche slot simile ad Aviator (anche se non è propriamente una slot)?
tnt ?
-
@Samabet non c'è su Lottomatica mi sa...
-
Ragazzi....forse è stata fatta sta domanda....ma bet365 che fine ha fatto??
-
@palvit si è scocciata di vedere foto con 8 telefonini che mostravano il messaggio della promo live
-
@Staff-NinjaBet buongiorno, ho fatto una puntata in dutcher giorni fa sperando si abbinasse ma cosi non è stato e la quota in punta è crollata. Come posso fare a segnare la parte abbinata in punta-punta e mettere il resto in punta banca che è più conveniente al momento?
-
@Zaphkiel non è chiaro il problema, la contropuntata l'avevi fatta su un exchange?
-
@Freddie ho fatto un punta-punta con betflag exchange ma mi ha abbinato poco più di metà scommessa, ad ora la quota in punta exchange di betflag è crollata e al momento andando in odds un punta banca sarebbe più conveniente. Come posso fissare la parte ormai abbinata e andare a coprire il resto come bancata?
-
@Zaphkiel ti basta invertire le quote mettendo come prima betflag, e quanto si è abbinato, e come seconda quella che dovevi coprire. Quindi fai la differenza tra l'importo della seconda e quanto avevi puntato e ciò che avanza è l'importo rimasto scoperto, quindi da bancare.
Esempio (non guardare gli esiti, guarda solo importi e quote):
- Avevi questa situazione ma hai contropuntato solo 20€
- Quindi fai così (e salvi la giocata nel Profit per avere i guadagni precisi)
- In questo esempio l'importo scoperto, da bancare, è dato da 100-44 ovvero 56€.
-
@Freddie ok grazie, ora provo
-
Per caso c'è qualcuno che ha partecipato (for fun) alla promozione pronostico d'oro di pw365? Potete inviare i tec?
-
@palvit La potenziata...
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Per caso c'è qualcuno che ha partecipato (for fun) alla promozione pronostico d'oro di pw365? Potete inviare i tec?
cacchio, mi hai fatto venire in mente... aspè che cerco...
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
guarda qui... https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1665788
-
-
BetFlag vi ha pagato le vincite dell'antepost sul Mondiale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet