NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio cosa c'entra ora sisal con betflag?
-
@Maradona Questa che avevo postato tempo fa https://www.agimeg.it/gioco-online-lottomatica-betflag/ anche se secondo ninjabet non dovrebbero operare in comune, sarà anche così ma volevo sapere voi che fate?
-
@Yukio appunto lottomatica, cosa c'entra sisal?
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
lottomatica
Sai che ero convinto che lotto e sisal fossero della stessa sociatà ma mi sa che mi sbaglio! Mi servono delucidazioni in merito!
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
chiedo ai più esperti.... le promo stile sisal, gioca 10€ alla slot x per 1000 points le fate? con l rtp alla lunghissima dovrebbero esser profittevoli no?
ripresento la domanda.... vediamo se trovo altre idee
-
@jonny87 ciao. Giusto per fare due chiacchiere e sentire un parere diverso. Di profittevole non vi è nulla. Sono slot e sebbene dichiarino un rtp vantaggioso, è tutta fortuna. Penso che l'unico vantaggio di partecipare a quelle promo è movimentare il conto gioco anche sul casinò per essere un cliente del book più a 360 gradi. Magari, e dico magari, arrivano promo personalizzate. Se vuoi quindi vedili come soldi investiti in eventuali profilazioni personalizzate. Come ragionamento ci sta, ma se pensi di guadagnarci alla lunga non vi è certezza. Avrai sicuramente avuto occasione di provare che con il primo spin vinci forte e magari fai 100 giri ed esci in passivo ... fortuna. Non da sottovalutare poi il fatto di diventare troppo attratto da quelle linee che girano e promettono soldi e fama ...
-
@jonny87 Secondo me se i tuoi guadagni ti permettono di provarci prova.
-
@Yukio Sisal è stata acquistata da Flutter, gruppo che comprende anche Betfair e Pokerstars fra le altre
-
@Ziggy Ah, quindi il contrario di quello che pensavo. Ma quindi bancare su bf lo considereresti pericoloso?
-
@Yukio secondo me non dovrebbero esserci problemi
-
Ricevuta promo slot sul deposito da goldbet fino a 20 euro
-
ciao ragazzi , qualcuno tra il 28 e il 29 Dic ha partecipato alla promo 10 e lotto + slot su lottomatica era gioca 5 ricevi 5 + 5 ,
non ho ancora ricevuto i bonus , la promo non è più presente neanche tra quelle terminate, ero sicuro di aver fatto lo screen dopo aver aderito , lo faccio sempre , anzi quasi sempre , perché stavolta non lo trovo... -
@jonny87 alla lunga ha senso, è anche un modo per tenere il saldo in movimento.
ah poi se dovesse capitare che sono in positivo con un valore > del bonus ottenibile in sisal points, mi fermo e segno il guadagno sul profit tracker
-
Certo che sfiga, gioco a quote alte per perdere e vinco lo stesso.
-
Ciao, vi risulta che su Goldbet si possa effettuare un solo prelievo al giorno? Grazie.
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, vi risulta che su Goldbet si possa effettuare un solo prelievo al giorno? Grazie.
si
-
Ciao, qualcuno mi spiegherebbe la logica dei bonus gold di Snai. Avevo due bonus distinti, uno da 10 e l'altro da 30, accreditati in due giorni successivi. Giocati 40 euro e vinti 96. Successivamente ne ho ottenuto un terzo da 100 euro. Cosa mi consigliate per terminare il rollovere di tutti e tre? In che ordine vengono considerati? Sotto il prospetto della situazione descritta. Grazie.
-
@maritx io ho partecipato e ho ricevuto il bonus lunedì
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet