NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Guzzler basta piazzarli entro la scadenza.
-
@IL_DESTINO Non per farmi gli affari tuoi, ma un viaggio a NY costa ben più dei 10 gg di abbonamento a Ninja che secondo me risulta irrisorio. Opinione personale. ^_^
-
@DrSlump ma qui parliamo di match-betting, dove gente scommette anche 2/300€ per vincerne 5/6. t
-
@Sentenza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
gente scommette anche 2/300€ per vincerne 5/6
Per guadagnare 0,80/1,00 € * e io sono uno di loro
-
Planet win può avere un solo bonus attivo alla volta, ma la distinzione vale tra sport e casinò? ad esempio se ho un bonus sport da 5 euro attivo posso ricevere contemporaneamente dei free spin?
-
@nize sì, puoi averli contemporaneamente attivi.
-
@MezBar grazie
-
Che dite, un centello di puntata sulla Champions League femminile visto che oggi non c'è nulla, è rischioso?
-
@MezBar ma no contando che non c'è altro oggi ci sta
-
Queste sono valutazioni puoi fare tu meglio di chiunque altro.
E' un book prezioso da preservare? E' cattivo o permissivo? Di solito su quel book 100 euro sono una tua commessa standard? è una sure così succosa che vale la pena correre un rischio per tua opinione personale? Ecc. -
@Yareth aggiungerei pure quanto abitualmente scommetti su quel book. Se è un book su cui scommetti centinaia di euro ogni settimana o se ci scommetti una volta ogni 2 mesi e quella volta è Champions donne
-
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Partita rinviata dal 26/3 al 1/4, liga turca. Le scommesse le vedo ancora in essere sia su Eurobet che Betfairsports, vado tranquillo? Non verrei che me le cancellassero, soprattutto una delle due.
Per caso betfair ti ha rimborsato? perchè a me ancora no
-
@GiaCozz ma è il Trabzonspor? Anche io la vedo ancora in essere e le 72h ore sono passate.. io aspetto domani, al massimo li contatto e mi copro su un book.
-
@Donnie si quella, eurobet e snai mi hanno rimborsato ma betfair no, ho provato a contattare l'assistenza ma ti rispondono con le frasi da bot e non risolvono niente
-
@GiaCozz sì, anche a me eb mi ha rimborsato...boh io riprovo domani a vedere e cerco di contattarli sennò il 1° ripunto.. cmq devi cercare di parlare con un operatore non con il bot.
-
@Donnie ho parlato con l'operatore ma ti dice che bisogna attendere la refertazione ufficiale e basta. Ho provato anche dal sito dell'adm a cercare il biglietto tramite il codice e non risulta niente quindi penso che lo rimborseranno, il problema è quando
-
@GiaCozz eh speriamo caxx, che menata.
-
Ci sono 4 squadre in Turchia che si sono ritirate dal campionato , se è una di quelle inutile continuare a guardare che tanto non si gioca e la rimborsano
-
@Caccione è in programma il 1°aprile, non credo la squadra si sia ritirata. Il problema è che Eurobet ha rimborsato mentre BF no.
-
Amici pensando alle promo sui virtual in colonnello anzi in generale, mi è venuta in mente una domandona: nei siti gemelli, tipo GoldBet-Lottomatica, oppure Bwin-GD, le partite dei virtual sono identiche? Se così fosse, secondo voi potremmo sfruttare le promo sui virtual facendo punta-punta oppure sarebbe il viatico per limitazioni alla velocità della luce elettrica? Gralle mizie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet