NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Viserion333 molti documenti non li ho neanche, non ho bollette, non ho fatture di utenza domestica e non faccio neanche dichiarazione isee , e la scansione è assurda da fare non funziona mai , sembra lo facciano apposta per non farmi prelevare
-
@FlorinVrabie allora rivolgiti ad ADM, recupera il telefono dal sito, e fissi appuntamento nella tua città, a quel punto loro ti diranno cosa fare e nel caso gli manderanno loro una mail, inutile aspettare ancora o scrivere in chat a Sisal, se non hai avuto riscontro dopo 1 anno
-
Ciao ragazzi, una domanda, qualcuno mi saprebbe dire che ho giocato? Era una schedina antisgamo ed ero convinto di aver giocato over 1.5 angoli, ma mi sa che non è così
-
@StevoTo hai giocato over 1.5 angoli dal minuto 30 all intervallo
-
@Viserion333 ah ok, che pollo.. Avrei preso la schedina se fosse stato tutto il primo tempo.
Grazie mille! -
@Viserion333 ho trovato la mail, provo a scriverli , faccio sapere
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DenMig avere un ninja avvocato come amico, o essere ninja ed avvocato significa essere un dhio ninja
Ma ce lo vedi un avvocato girare la ruota giornaliera per sperare di fare 20 centesimi?
-
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma ce lo vedi un avvocato girare la ruota giornaliera per sperare di fare 20 centesimi?
io se fossi un avvocato:
-
@topwater "Fratello mio, anche un milione è iniziato da uno"
-
E comunque farebbe bene a star zitto ... altrimenti mezzo forum lo torturerebbe per il book cattivo di turno che non gli ha dato 100 sisal point
-
@topwater coi tempi che corrono assolutamente si. Prima erano belli ricchi ora fanno la fame. Lo dico per esperienza
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater coi tempi che corrono assolutamente si. Prima erano belli ricchi ora fanno la fame. Lo dico per esperienza
Ce ne sono troppi, soprattutto al sud, e la torta da dividere sempre quella è (un po' come nel matchbetting).
-
@Ashigaru diciamo che nel penale (a patto di interfacciarsi con utenza di certo spessore) c'è da divertirsi.
Nel civile onestamente poco e nulla. Il mio consiglio per tutti gli aspiranti avvocato è di buttarsi nel penale. Ma ripeto, non è facile parlare e difendere qualcuno che boh magari ha ucciso x persone in modo poco ortodosso -
Se solo ci fossero più crimini …
-
@nize ti è arrivata una promo da Sisal?
-
@Viserion333 no
EDIT: è arrivata in questo istante
-
@nize manco solo io allora
-
@Viserion333 hahahah io mi sono fatto un mese a secco, poi una settimana è arrivata, poi altre due settimane nulla e ora sono a 2 di fila
-
riuscite ad entrare su goldbet?
-
@pbetting si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet