NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Staff-NinjaBet tempo fa con il multiplicatore se nn ricordo male si potevano inserire manualmente più di 5 eventi, adesso no, perchè?
-
@marcol8 si può sempre, devi digitare il numero non usare le frecce.
-
@Freddie ahaha ecco c'era il trucco grazie
-
ciao ragazzi una domanda ma su betflagSport il bonus di 1 euro con rollover 4x è da giocare solo a fortuna oppure c'è qualche consiglio per sfruttarlo? Perché con 2 euro facevo RF2/2 e in caso di vincita rigiocavo le 2 euro senza bancare, ma in questo caso con 1 euro si gioca solo a fortuna? cioè prima si gioca 1 euro e se dovessi vincere rigioco 3 euro sempre a fortuna senza bancare? grazie
-
@superpisu si
-
Salve aiuto, sapete come sbloccare 5€ che ho su 888? Cè scritto bonus champions, giocato a quota 3.2 ma mi ha scalato 5€ dal saldo normale
-
@SpiderLuca98 è normale, su 888 prende sempre prima il saldo reale
-
E quindi come faccio a giocarlo? Grazie mille!
-
@SpiderLuca98 devi prima scommettere il saldo reale per finirlo, e dopodichè potrai scommettere il bonus
-
è sfruttabile?
-
@Redrevenger26-0 si, c'è la guida tra le ricorrenti.
-
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Redrevenger26-0 si, c'è la guida tra le ricorrenti.
riusciresti a inviarmela che non la trovo perfavore ?
-
@Redrevenger26-0 controlla nella sezione del forum “offerte che non sono su ninjabet”
-
-
Salve, dato che questa è una discussione random sul MB ho pensato di postare questa domanda qua...per piazzare la scommessa qualificante, e quindi ottenere l'erogazione del bonus, occorre prima che il bookmaker convalidi la mia identità? Oppure posso piazzarla pure in attesa della convalida? Io sto cominciando ora e intEndo sbloccare innanzitutto il bonus BWIN (quindi la mia domanda x il momento riguarda specificamente quel bookie), ma da questo punto di vista ci sono differenze tra i vari bookmakers?
-
@Emanuele-7 sì ci sono differenze, quando è obbligatorio attendere la convalida viene specificato nella guida.
-
@Freddie Wow..grazie per la risponda istantanea Freddie. Ricordi se per quanto riguarda BWIN occorre attendere la convalida dell'identità?
-
@Emanuele-7 certo, per Bwin non è necessario
-
@Freddie Grazie mille
-
@Staff-NinjaBet su goldbet/better le giocate sono retroattive o vengono conteggiate da quando si partecipa alla promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet