NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@aiogalapagos si ma devi fare con il calcolatore manuale e non con l’oddsmatcher
-
@nize grazie, c'è una guida che lo spieghi?
-
@aiogalapagos quale promozione vorresti sfruttare esattamente?
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@aiogalapagos quale promozione vorresti sfruttare esattamente?
Bwin, 10 euro bonus settimanali che per essere attivati bisogna puntarne 30 sul live.
-
@aiogalapagos dovresti allegare i T&C completi, ad ogni modo non c'è una guida specifica per le scommesse LIVE.
-
@Freddie grazie, ora ci provo da me, vediamo che succede!
-
Piccola domanda, credete che bet365 sia ancora un book valido? Personalmente direi di no visto che non lo uso più e penso di essere anche limitato dato che non vedo più le classiche quote maggiorate. Ma oltrepassando questo mio personale problema voi lo usate ancora?
-
E' un book che si fa le quote da solo, rimarrà sempre il migliore al mondo per fare sure e valuebet in determinati mercati, finchè non riuscirà a limitare chiunque
-
@Caccione le value se si sa estrapolare valore si possono giocare un po dapertutto levati alcuni mercati in particolare .
bet365 e famoso per aumentare i limiti a chi perde ... e limitare chi fa sure e value -
@Caccione ho sempre un po' snobbato bet365 perchè prima mi focalizzavo solo sulle promo, e da quando non ha più dato la sua 50/50 l'ho accantonato, ci ho mangiato ancora un pò con le maggiorate. Diciamo che c'è un mondo
oltre alle promo che devo scoprire dietro bet 365 .anche perchè mi hanno limitato sulle promo
-
@21Biella4L non vedi le super quote?
-
@nize no, ma esistono ancora?
ps. senza loggarmi note con piacere che ci sono ancora
-
Sapete se su Pinterbet prendono prima il saldo bonus (fun e real) o il saldo reale per le slot?
-
@DenMig se è real sicuramente prima il bonus che il saldo reale. Se è fun dovrebbe fartelo scegliere
-
@DenMig Dopo quanto tempo ti è arrivato dal deposito?
-
Ciao ragazzi, ho un bonus di 30€ su casinò, casinò live e slot di Eurobet. Come mi consigliate di sfruttarlo?
-
@Brazz 30€ a spin minimi sulla tua slot preferita
-
@nize se non paga esci vuoldire che ha già pagato
-
avete ricevuto l'esclusiva di snai del bingo? A me non funziona pur avendo depositato 2 volte
-
A me dalla promo di 300€ Snai non ha dato più nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet