NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione le value se si sa estrapolare valore si possono giocare un po dapertutto levati alcuni mercati in particolare .
bet365 e famoso per aumentare i limiti a chi perde ... e limitare chi fa sure e value -
@Caccione ho sempre un po' snobbato bet365 perchè prima mi focalizzavo solo sulle promo, e da quando non ha più dato la sua 50/50 l'ho accantonato, ci ho mangiato ancora un pò con le maggiorate. Diciamo che c'è un mondo
oltre alle promo che devo scoprire dietro bet 365 .anche perchè mi hanno limitato sulle promo
-
@21Biella4L non vedi le super quote?
-
@nize no, ma esistono ancora?
ps. senza loggarmi note con piacere che ci sono ancora
-
Sapete se su Pinterbet prendono prima il saldo bonus (fun e real) o il saldo reale per le slot?
-
@DenMig se è real sicuramente prima il bonus che il saldo reale. Se è fun dovrebbe fartelo scegliere
-
@DenMig Dopo quanto tempo ti è arrivato dal deposito?
-
Ciao ragazzi, ho un bonus di 30€ su casinò, casinò live e slot di Eurobet. Come mi consigliate di sfruttarlo?
-
@Brazz 30€ a spin minimi sulla tua slot preferita
-
@nize se non paga esci vuoldire che ha già pagato
-
avete ricevuto l'esclusiva di snai del bingo? A me non funziona pur avendo depositato 2 volte
-
A me dalla promo di 300€ Snai non ha dato più nulla
-
@Caccione almeno tu gli hai visti 300€, io per miracolo ho ricevuto 75€ di Ippica...
-
@MezBar
rilancio con un "a me non arriva nulla da SNAI di giocabile" XD -
@19DANY98 avevo un'esclusiva, comunque dopo 5 minuti
-
ti abbiamo riservato una promozione speciale: fino a tutto domani 19 maggio hai a disposizione un bonus cash sul deposito, non perdere l'occasione di sfruttarlo.
Al momento della ricarica inserisci il codice promozionale
BINGO15
Riceverai, così, un BONUS del 15% sulla somma versata fino a un massimo di 15€.
Il bonus è utilizzabile solo sul Bingo Snai secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in calce.
VOGLIO IL BONUS
solo versando con Codice promozionale: BINGO15Si applicano Termini e Condizioni
Twitter Telegram [censored]
Snai
RICARICA IL TUO CONTO
Trovi le probabilità di vincita sul sito SNAI, e sul sito dell’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.Per ulteriori informazioni puoi consultare la Carta dei Servizi AAMS sul Gioco a distanza.
Giocare può causare dipendenza patologica – E' vietato il Gioco ai minori di anni 18.Ricevi questa mail perché, in quanto titolare di Conto di Gioco con SNAI, hai richiesto l'invio di adeguate informative sui prodotti di gioco oggetto del contratto.
Puoi modificare il consenso dalla sezione del tuo Conto di Gioco "Il tuo profilo" -> "Privacy".
Puoi consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali nella sezione dedicata alla Privacy presente sul sito SNAI.
Assistenza | FAQ | Privacy Policy | Cancella iscrizione
Dogane 18+
Probabilità di vincita | Snaitech S.p.a. - Concessione n° 15215Non so se qualcuno ha ricevuto lo stesso
-
@DenMig la avevo anche io, per questo ti ho chiesto
-
è la seconda volta che ci faccio caso:
-
ho messo una multipla su sisal.... puntata 80 a quota 4.63.... la vincita dovrebbe essere 80x4.63=370.4€ ma sulla schedina sisal mi da come vincita 370.88€ e già mi chiedo, come mai?
-
lato multiodds mi da quota 4.64 quindi la vincita che conta lo strumento è 80x4.64=371.2€. Quindi il calcolo del profitto dello strumento non è reale.
@Staff-NinjaBet che dite?
-
-
@jonny87 allegaci una foto della schedina e del multiodds compilato. Si parla di pochi centesimi, cambierà l'arrotondamento che effettua il bookmaker sulle quote con più decimali.
-
sapete se c'è stato qualche evento particolare che ha fatto impennare la quota X di napoli inter?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet