NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi, ma è normale che su qualsiasi Baccarat Evolution su Planetwin ho il limite di puntata di 500€? Anche a voi è così? Sugli altri book è molto più alto... Ma che mi hanno limitato per caso?
-
@Caccione si confermo, l' sms è sbagliato
-
@MezBar anche io ho 500
-
@Viserion333 grazie per la risposta. Su qualsiasi Baccarat? Speed e normali?
-
@MezBar si, solo su Planet, su Lottomatica ho 1000, non so se è sempre stato così o hanno abbassato di recente
e si , sia speed che normale
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Questi non lo sanno che con quei 3€ bonus svolto la serata giusto @Teddy79 ?
ricevuti ora i 3 euro
-
su goldbet che voi sappiate il bonus lotterie è qualificante per le promo successive?
-
@janiskelly si
-
@nize sei sicuro? in tutte le promo di goldbet lo staff ha sepre messo di no
-
@jonny87 perché da T&C non sono qualificanti, poi che eroghino di fatto il bonus è un altro discorso ma comunque non è un comportamento ben visto dai bookmaker, usare bonus per qualificarsi alle promo.
-
@Freddie quindi effettivamente lo sono?
-
@jonny87 SI
-
@Freddie a dire il vero, nei T&C delle promo Lotterie non c'è proprio scritto che non è qualificante... Cosa che invece specificano con il Casinò Live...
-
@MezBar devono aver aggiornato di recente
-
ma la promo sulla finale della roma di stasera su betway, dato che il cap è 100, dite che è fattibile? @Staff-NinjaBet
-
questa corrisponde a chi vince la Coppa vero?
-
Sì
Come avrai capito puoi scegliere la migliore quota fra vincente competizione e passaggio turno
-
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
questa corrisponde a chi vince la Coppa vero?
si dovrebbe essere così al 99%; ma c'è anche il mercato specifico del vincente europa league (anche se credo di capire il motivo per cui lo chiedi...)
-
@Samabet Chiede per una notifica ricevuta sull'app. Non si possono segnalare le maggiorate senno te lo direi. In ogni caso prova a piazzare qualche bet.
-
@theblur già fatto tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet