NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Samabet ma intendi su betflag Exchange? perché io non lo trovo.
o intendi come contropuntata su altri book?
-
@Viserion333 si, se ti rifersici al mercato "vincente Europa League" si sta sull'Exchange:
-
da mobile non esiste a quanto pare
-
@Viserion333 scrivi "Europa League" nella barra di ricerca
-
@MezBar okk perfetto
-
@Viserion333 Quel mercato non è all'interno della partita ma lo trovi nel menù della competizione.
Vai su calcio, europa league e lo trovi li. -
@Viserion333 c'è anche da mobile (tramite browser)
-
trovato trovato grazie a tutti
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma la promo sulla finale della roma di stasera su betway, dato che il cap è 100, dite che è fattibile? @Staff-NinjaBet
no?
-
@jonny87 oltre a quello, che già basterebbe visto il cap massimo di trasformazione del bonus a 100€ reali, il problema è anche la modalità di utilizzo e riscossione del bonus, che unita a quell'altro vincolo la rendono purtroppo inutilizzabile
-
@Chomp96 anche se non è sfruttabile, per imparare, sto cercando il mercato “1X2 - Roma vincente”, ma non lo trovo.
-
@Bamby è l'esito 2 del normale mercato 1x2, non sta più a quota 3
-
@Chomp96 ah, non è una combo!?!!
Quindi, sempre per capire, si poteva scommettere solo a quota 3? Perché nell'esempio parla di quota 2.20. -
@Bamby no, si può scommettere anche alla quota attuale diversa da 3
-
@Chomp96 non so se posso chiedertelo qua:
ho fatto una valuebet e all'interno del book c'era la potenziata. L'ho immessa nell'excel delle valuebet con la quota potenziata.
Potrei anche bancarla per avere il guadagno della potenziata? Se si, come posso scrivere nel PT avendola già scritta nelle valuebet? -
@Bamby se ti riferisci ad un'altra potenziata effettivamente sfruttabile e non a betway, se decidi di bancarla dovrai rimuoverla dal foglio delle valuebet e aggiungerla al normale pt
-
che voi sappiate nelle agenzie fisiche dei book è possibile il cash out? Ovvero farsi rimborsare la scommessa prima della fine?
-
avate ricevuto il rimborso su snai per il pareggio tra sevilla e roma? grazie
-
No, hanno tempo fino a giovedì prossimo
-
@Caccione la stragrande maggioranza dei ninja in questo momento (me incluso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet