NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maradona da lì il coro " pazza Inter amala" .....
-
@Azor5 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Campo Neutro
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
È in folle
...sono neofita... non capisco... scusatemi
-
@Bamby la partita si disputa in un campo che risulta ospite per tutte e due le squadre, comunque nell'ordine in cui sono messe le squadre cioe' prima Manchester e poi Inter per le scommesse vale che il Manchester in questo caso risulti squadra di casa e l'Inter squadra ospite
-
@nize sisi. Uno dei siti più abominevoli su cui sono registrato. è che purtroppo di tanto in tanto la 100 alle slot la sganciano. Ma mi fa schifo uguale. Del resto il giudizio di un sito non cambia, almeno per me, se ti copre di soldi, o se ti fa sudare le briciole
-
@anghelito non si segnalano le maggiorate nel forum.
-
@Freddie non vorrei fare polemica , ma la faccio
Le potenziate di Leovegas non sono delle maggiorate sotto altro nome? -
@anghelito guarda che non è una gara tra te e lo staff a chi ha ragione (anche perché la potenzia di leovegas la si può spendere su una qualsiasi delle decine di migliaia di quote che esistono), ma dovrebbe essere nel tuo e nell'interesse di tutti cercare di preservare quel poco che è rimasto.
Pure perché, se non si è proprio limitati, non è difficile contropuntare la vincente di una competizione a due (se non vince l'una vince l'altra) -
BF Kaputt
-
vi funziona bf exchange? nonostante la v non mi va
-
@Naizer no...errore tecnico, l'avevo già segnalato io, è generale.
-
Su betflag non c'è liquidità, almeno nelle live.
-
@anghelito
mi ricorda tanto il trick della Mercedes in Formula 1 col discorso che "non si potevano fare dei buchi sul (non ricordo in che punto della macchina)", e quindi loro dissero che erano dei fori. -
Ma su BetFlag i prelievi con PayPal non sono istantanei? Perché stanotte ho chiesto un prelievo abbastanza cospicuo e ancora non mi è arrivato nulla 🫤
-
@MezBar importi alti ci mette di più
-
ma a voi funziona la sezione casinò di gd?
-
@Winkratos No
-
@IL_DESTINO Era una parte vicino ai dischi dei freni, uno stratagemma per non surriscaldare le gomme in maniera eccessiva. E la Federazione zitta......che mafia
-
@Dany-Tangle a me da loggato no da sloggato si. Che bel sito gd
-
@19DANY98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@IL_DESTINO Era una parte vicino ai dischi dei freni, uno stratagemma per non surriscaldare le gomme in maniera eccessiva. E la Federazione zitta......che mafia
La F1 è più falsa del wrestling
-
@Chomp96 @Freddie Al di là se sia profittevole o meno, chiedo per imparare: nell'Extra Time di Snai, quando ci sono in ballo due partite e la condizione è "supplementari o rigori" con perdita della scommessa, si può fare così?
Una volta individuata quella che genera più guadagno, scommetto un minimo (anche € 5) sulla X di quella meno profittevole e poi scommetto in RF 170/44 sull'1 o il 2 di quella profittevole. E' giusto il ragionamento o sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet