NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@anghelito non si segnalano le maggiorate nel forum.
-
@Freddie non vorrei fare polemica , ma la faccio
Le potenziate di Leovegas non sono delle maggiorate sotto altro nome? -
@anghelito guarda che non è una gara tra te e lo staff a chi ha ragione (anche perché la potenzia di leovegas la si può spendere su una qualsiasi delle decine di migliaia di quote che esistono), ma dovrebbe essere nel tuo e nell'interesse di tutti cercare di preservare quel poco che è rimasto.
Pure perché, se non si è proprio limitati, non è difficile contropuntare la vincente di una competizione a due (se non vince l'una vince l'altra) -
BF Kaputt
-
vi funziona bf exchange? nonostante la v non mi va
-
@Naizer no...errore tecnico, l'avevo già segnalato io, è generale.
-
Su betflag non c'è liquidità, almeno nelle live.
-
@anghelito
mi ricorda tanto il trick della Mercedes in Formula 1 col discorso che "non si potevano fare dei buchi sul (non ricordo in che punto della macchina)", e quindi loro dissero che erano dei fori. -
Ma su BetFlag i prelievi con PayPal non sono istantanei? Perché stanotte ho chiesto un prelievo abbastanza cospicuo e ancora non mi è arrivato nulla 🫤
-
@MezBar importi alti ci mette di più
-
ma a voi funziona la sezione casinò di gd?
-
@Winkratos No
-
@IL_DESTINO Era una parte vicino ai dischi dei freni, uno stratagemma per non surriscaldare le gomme in maniera eccessiva. E la Federazione zitta......che mafia
-
@Dany-Tangle a me da loggato no da sloggato si. Che bel sito gd
-
@19DANY98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@IL_DESTINO Era una parte vicino ai dischi dei freni, uno stratagemma per non surriscaldare le gomme in maniera eccessiva. E la Federazione zitta......che mafia
La F1 è più falsa del wrestling
-
@Chomp96 @Freddie Al di là se sia profittevole o meno, chiedo per imparare: nell'Extra Time di Snai, quando ci sono in ballo due partite e la condizione è "supplementari o rigori" con perdita della scommessa, si può fare così?
Una volta individuata quella che genera più guadagno, scommetto un minimo (anche € 5) sulla X di quella meno profittevole e poi scommetto in RF 170/44 sull'1 o il 2 di quella profittevole. E' giusto il ragionamento o sbaglio qualcosa? -
@Bamby in generale non ce l'obbligo di dover giocare su entrambe le partite, infatti la promozione vale singolarmente su entrambe le partite, puoi quindi semplicemente giocare per quella profittevole
-
chi ha partecipato alla sq dell'nba di eurobet ha ricevuto il bonus? Io ho ricevuto 10€ con descrizione : assicurazione promozione. Non capisco se faccia riferimento alla sq di nba. Fatemi sapere
-
@Winkratos io non lo ho ricevuto e ho fatto la promo nba
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
chi ha partecipato alla sq dell'nba di eurobet ha ricevuto il bonus? Io ho ricevuto 10€ con descrizione : assicurazione promozione. Non capisco se faccia riferimento alla sq di nba. Fatemi sapere
anche io stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet