NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma funziona la Chat di EuroBet?
Clicco ma non appare la finestra solita in basso a destra... -
@spiabet365 frase aggiunta dopo ore e ore... comportamento sicuramente molto scorretto... ma alla fine hanno sempre ragione loro ... amen e guardiamo avanti che le recuperiamo con gli interessi quelle decine di centesimi
-
Qualcuno non aveva lo Screen dei T&C prima della loro modifiaca?
Voglio girargliela in chat. -
@IL_DESTINO l'ho postato ieri... non ricordo se qua sopra o se nel topic di eurobet
edit: qua sopra... messaggio 59222
edit2: avevo solo quello NBA -
@cornettocrema84
eccolo!
Non hai per caso pure quello di City Inter? Grazie -
@Maradona boh e allora non capisco a cosa sia dovuto. Forse per compensare?
Comunque entro oggi dovremmo avere quello della Champions -
@IL_DESTINO purtroppo no
-
@Winkratos No, non è una compensazione, sarà dovuto a qualche classifica o altro (anche un errore loro).
Oggi non arriverà proprio nulla.
Hanno visto l'eccessivo "abuso" su queste due promo, si sono fatti 2 conti, e hanno cambiato i t&c di entrambe per non erogare il bonus.
Questa lezione sarà dimenticata tra poco tempo, e arriverà il nuovo buon sammaritano che condividerà la prossima per aiutare il mondo ad uscire dalla fame. -
Non è "pubblicità" o comunicazione ingannevole questa cosa però?
Spingere gli utenti a scommettere attraendoli con banner fasulli, non so eh...
Ok che non erogano soldi BONUS che non sono tenuti a dare e di base nei T&C c'è scritto che un BOOK può decidere di non erogare, e ci sta.Ma io parlo di un altro aspetto, quello di un banner acchiappa BET ingannevole.
-
@Maradona se non sbaglio se ne è parlato a promo conclusa/annullata
Ma prendete quel che dico per le pinze non vorrei sbagliarmi. Di certo possiamo dire che sono promozioni fin troppo buone.
Ciò detto dieghito, io ti dico che me l'ha segnalata un mio amico, scommettitore che non ha nulla a che vedere con il mondo ninjabet.
Questo per dirti che anche gli utenti comuni certe promo non le lasciano scappare, quindi più che accusare qualcuno, è Eurobet che dovrebbe mostrarsi più seria.
Prima mi fai le maggiorate da 4 a 4.001 poi mi spari una quota 1.01 a 2.
Solo un pollo non la vedrebbe.
Ma poi anche ad essere uno si fa 2 conti e dice
È una scommessa praticamente certa. Se va male e non mi copro cosa perdo? Qualche centesimo?
Se va bene ho una goleador e un bonus di 10€circa -
@Winkratos in passato con una promo uguale sono stati dati, l'altra ,mi pare su una partita della roma, è stata persa sul sito. Sarà una coincidenza, ma nessuno ne ha parlato e se le ricorderanno in pochi, a sto giro c'è stato un post ogni ora per 3 giorni e casualmente hanno deciso di cambiarla , traete le conclusioni
-
@IL_DESTINO hai ragione, ma la giustizia non esiste di certo non esiste contro i book
Ancora meno contro quelli potenti come Eurobet.
Da quanto ho capito la certificazione ADM banalmente assicura che una scommessa venga pagata.
Dopodiché il book può fare quello che vuole su tutti i fronti. -
@Caccione non ricordo se fosse così ghiotta come questa che è al limite dell'errore.
Però ripeto, da quanto ho visto se ne è parlato a promo conclusa -
@Winkratos era sempre la stessa cosa, promo per registrati da un tipster con una a raddoppio per tutti, non le hai viste perchè lo staff è stato rapido a cancellare tutti i post segnalati, ma la mole probabilmente è stata troppo grande
Mi auguro che anche quello che si è lamentato 20 post sopra dei suoi messaggi cancellati abbia capito, toccando il suo portafoglio, perchè esiste sta regola
-
@Winkratos si, ma quello che dico io, cosa spinge a condividere?
Ci conosciamo? Abbiamo un qualche rapporto di parentela? Nel dubbio che si abbia ragione o torto in merito all'impatto di una condivisione, non sarebbe meglio "cioncare" il ditino?
Su questo sito siamo decine di migliaia, quelli che condividono sono di volta in volta uno o due. Tutti gli altri vedono, fanno la promo, e neanche ringraziano (per quello che serve).
Tutti gli altri, si fanno i fatti propri, e se trovano qualcosa in giro se la tengono per loro.
Dico io, se si vuole essere così altruisti si può sempre portare da mangiare ai barboni sotto ai portici, fare beneficenza, aiutare la vecchina a passare la strada ecc.ecc. -
@Maradona Per non parlare anche di condivide le cose per vie esterne, vedi telegram e affini. Il giro è molto ampio...purtroppo
-
@Maradona difatti c'è chi perde tempo a capire come si sfrutta una promo nella teoria, altro tempo per vedere se è profittevole nella pratica, e poi pappa scodellata per il popolo che si prende il guadagno cliccando due tasti.
personalmente, non segnalerò mai più una promo ( cosa che avrò fatto 2 volte in anni), mi limiterò a farlo solo per le esclusive.
inoltre trovo sbagliato che NinjaBet segnali le promo di Eurobet ad esempio Cogli L'attimo o prenota il tuo bonus : mi spiego, lo ha capito anche il più scemo che il mercoledì arriva sta benedetta promo, e che ogni tanto fanno prenota il bonus, se uno non ha nemmeno la voglia di entrare 1 volta al giorno sul sito e guardare non merita nemmeno di guadagnarseli quei soldi ( siccome la pubblicità di queste due promo ha causato un peggioramento evidente nella promozione), d'altronde è chiaro il motivo per cui queste promo vengono pubblicizzate con Telegram/Banner... ho detto la mia, ognuno la pensa come vuole.
-
@Caccione e si ma anche quella l'ho vista da solo e sfruttata.
Però non ci furono questi problemi è vero -
@Maradona rispetto e comprendo quello che dici, ma non lo condivido. Opinioni diverse. Il forum è nato ed esiste per spirito altruista altrimenti non avrebbe senso
Ciò detto fortunatamente non siamo noi a decidere e il peso delle nostre opinioni è estremamente relativo.
E mi sta bene che funzioni così.
Io e molto probabilmente anche te siamo qui, certamente perché abbiamo studiato e sudato le promo. Ma qualcuno che ci abbia aiutato un minimo ci deve essere stato. Almeno per me.
Ciò detto non voglio dire tana libera tutti segnaliamo tutto.
Anche perché io ragiono così, ma come hai detto tu molti approfittano e basta.
Semplicemente c'è una via di mezzo tra il segnalare tutto e il non segnalare nemmeno la daily spin tarocca di snai -
@Winkratos stiamo parlando di maggiorate, dove lo stesso staff "vieta di segnalare".
Non lo dico io, lo dice chi gestisce e autoregolamenta questo sito.
Poi in generale sull'altruismo, opinioni differenti ma ci sta, quando riceverai millemila inxulate dalla vita magari cambierai idea, magari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet