NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HeyRicardo io in alto a destra leggo il mio nome e sotto il saldo... Sei sicuro di aver aggiornato l'app?
-
@MezBar non vedo aggiornamenti, la versione che ho è 12.2.21(1916)
Su Android non c'è, ma su iOS la vedo ancora.
-
buongiorno, ieri ho bancato un match di tennis su Betfair, successivamente ho fatto il cashout ritrovandomi un saldo di X
il fatto è che questo match è stato vinto per ritiro dell'avversario, ma su Betfair il mio saldo è rimasto X, é normale quando si effettua il Cashout? sono scomparsi i movimenti della bancata e puntata.
Ovvero quando effettuo una bancata e la chiudo col cashout, il mio saldo rimane invariato a prescindere dall'esito della scommessa giusto?
scusate ma ho un piccolo lapsus
-
@Viserion333 hai chiuso con un cash out in perdita o in profitto?
-
@nize profitto
-
@Viserion333 allora non saprei, di solito quando faccio cash out in profit, prima della fine della partita mi restituisce solo la responsabilità, il profitto invece a scommesse refertate
-
@nize il punto è che si tratta di tennis e di ritiro prima dell'inizio....
ma possibile abbiano tolto anche i 2 movimenti?
-
@Viserion333 onestamente non so, non credo cancellino i movimenti
-
@nize lol, trovate, era nella sezione annullate.
-
Gold Cup all'Extra Time
Scade tra 5 giorniCome funziona
Scommetti sui match delle semifinali e della finale della GOLD CUP CONCACAF: se nella partita pronosticata verrà comminata almeno un'espulsione, avrai diritto a un bonus Gold pari al 20% sulla scommessa di importo più alto fino a 50€.
Scommesse valide
Singole prematch con scommessa 1X2 Finale, quota uguale o superiore a 1,50.Periodo
Da lunedì 11 a lunedì 17 luglio
TERMINI & CONDIZIONI
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 11/07/2023 al 16/07/2023 quando verrò chiuso il gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse valide
La promozione è valida per scommesse 1X2 Finale in singola (prematch) sugli incontri della GOLD CUP CONCACAF nelle date indicate, con quota minima di almeno 1,50.Scommesse non valide
Le scommesse a rimborso, i sistemi, le live, il cash out sono escluse dalla promozione.Come viene calcolato il Bonus?
Al verificarsi della condizione, verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate su ogni singolo match, calcolato sulla scommessa perdente d’importo più alto; il 20% fino ad un massimo di 50€Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal termine della promozioneDove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai, sistemi esclusi. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.E la medaglia miglior sito clown dell'anno va aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
.
.
.
.
.
.
..
.
BADUMTSSNAI!
-
@Winkratos Dai, avranno diviso il lavoro: il banner AMMIOCUGGINOO e il testo AMMIOCUGGGGGINO ALTRO
-
@SamuVestru per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected].
-
Ma solo a me BWIN decide lui quando vinco o meno?
Ho messo NERO e mi da perso.
Ieri metto giallo, esce nero, "HAI VINTO"...
WTF
-
@RONALDINHO bwin e gd lord della fiamma della frenesia
-
Esiste un modo per filtrare le transazioni di GD per un dato giorno (o togliere il casinò)?
Mi servirebbero entrambe le cose.
Con centinaia/migliaia di spin accumulati in un mese come si fa a scorrere anche un singolo mese per trovare una singola transazione...
Temo di no, devo proprio scrollare per una settimana...? -
@Winkratos te ne mostro uno di 10gg fa...
Allora ho chiesto (ovviamente facendo finta di non capire) quale fosse giusto:Quando nei termini c'è scritto bonus 30% e nel banner 15%, in generale fanno fede i termini?
(risposta): nel Banner vengono visualizzate le informazioni relative alla promozione , come in questo caso Bonus fino a un massimo di 50 € .
Nelle promozioni vengono tenuti conto i Termini e Condizioni .Subito dopo li hanno corretti....
-
@HeyRicardo snai ancora più lord della frenesia di gd e bwin
-
Ciao a tutti, per WH dove trovo l'avanzamento dei FUN BONUS?
Per altro qua non ho nulla:
Ma se accedo ad una slot in promozione:
Li vedo. Tuttavia non so ancora quanto mi manchi e se si "sblocca" da solo / mi appare un messaggio a fine rollover (20x), ma sono dentro da un po e ho perso il conto dei giri automatici...
EDIT: LOL
Immagino già il CAP.......
-
lol
-
@Winkratos si è staccato il wifi mentre era già iniziata la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet