NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Eurobet.. Siamo seri?
Summer Bonus di Agosto per TE!
Fino a Domenica 06/08,
tuffati in un Bonus di 1€ spendibile su tutto lo Sport!Ricevere il Bonus è semplicissimo:
- Fai Login sul sito e clicca su Partecipa
- Divertiti su tutto lo Sport entro Domenica 6 Agosto
- Sblocca il Bonus di 1€
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Eurobet.. Siamo seri?
Summer Bonus di Agosto per TE!
Fino a Domenica 06/08,
tuffati in un Bonus di 1€ spendibile su tutto lo Sport!Ricevere il Bonus è semplicissimo:
- Fai Login sul sito e clicca su Partecipa
- Divertiti su tutto lo Sport entro Domenica 6 Agosto
- Sblocca il Bonus di 1€
Con un euro non ci prendi più nemmeno il caffè, il tuffati di Eurobet penso sia istigazione al suicidio
-
Da oggi sembra ci sia solo una ruota sisal, l'app superlotterie è cambiata, ci hanno messo dentro tutto il sito, tranne la ruota.
Mi sembrava vitale farlo notare...per chi c'ha famiglia. -
@HeyRicardo in che senso? la ruota c'è ancora
-
@Viserion333 ancora non me lo spiego, confermo che è tornata la schifezza di prima, ma nel pomeriggio non si riusciva a entrare, poi in serata appariva il sito sisal nell'app (superlotterie), nella versione recente.
Avevo anche aperto la sisal scommesse per confrontarle e capire che avevano fatto. Ma era proprio diversa.
Mi è successo su android. Boh. -
Ciao ragazzi, potreste spiegarmi il senso di quello che è scritto qui inerente la conversione di un fun bonus su 888?
Se le Giocate Gratis e i FreeSpin sono state assegnate in occasione di promozioni legate all’ avvenuta registrazione su 888.it, le vincite ottenute utilizzando il pacchetto di gettoni di queste Giocate Gratis o FreeSpin sono trasformate in Bonus nella misura massima di €8,00, indipendentemente dall’importo delle vincite ottenute. -
@Daniz08 se riesci a completare il rollover del funbonus il massimo che puoi ottenere è 8,00€ sia che tu finisca con 8,00€ che con 800€
-
@nize
Ma tutto ciò come si applica sul bonus da benvenuto da 1000 euro con rollover 35x? -
@Daniz08 non ne ho idea, la cosa che ho scritto riguarda solamente la frase che avevi postato
-
@Viserion333 ...per restare in tema di sussidi, come mi è spiaciuto stamattina per l'eliminazione dell'Italia "senza attributi"...
una signora squadra da cinque zeppole a partita, gentilmente offerte da bwin, che chissà quando rivedremo... -
@HeyRicardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
una signora squadra da cinque zeppole a partita, gentilmente offerte da bwin, che chissà quando rivedremo...
Già, mi stavano abituando bene Maledette
-
@HeyRicardo noooo ma come ha perso, addio 2€ sisal, grazie Nazionale per fare schifo in qualunque genere
-
@Viserion333 e pensare che li avevo segnati tra quelli sicuri...
(la doppietta comunque c'è stata, solo che valla a giocare quella rf su sisal...) -
-
Se stamattina ho piazzato una scommessa in rf, non puntando l'importo massimo consentito dalla promo (per mancanza di liquidità nell'exchange), potrebbe essere visto male dal book se piazzassi adesso una scommessa identica (stesso esito) a quella di stamattina? @Staff-NinjaBet
-
@Viserion333 C'è stata anche la doppietta, ma la promo è sparita, non compare nemmeno nell'archivio.
-
@theblur mi auguro non facciano i furbi...
-
@theblur io ho partecipato a quella che diceva di scommettere sui mondiali e nel caso di primo/secondo posto dell'Italia nel girone si riceveva il bonus.
Ovviamente figurati se riusciva a vincere col valoroso SudAfrica
-
@vito8468 se giochi lo stesso identico esito puoi farlo, non ha mai generato problemi su sisal
-
@Viserion333 mai qualificata prima, la volta scorsa ne perse tre su tre. A questi mondiali perde la prima, pareggia la seconda, e...
sorpresaaaa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet