NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Se stamattina ho piazzato una scommessa in rf, non puntando l'importo massimo consentito dalla promo (per mancanza di liquidità nell'exchange), potrebbe essere visto male dal book se piazzassi adesso una scommessa identica (stesso esito) a quella di stamattina? @Staff-NinjaBet
-
@Viserion333 C'è stata anche la doppietta, ma la promo è sparita, non compare nemmeno nell'archivio.
-
@theblur mi auguro non facciano i furbi...
-
@theblur io ho partecipato a quella che diceva di scommettere sui mondiali e nel caso di primo/secondo posto dell'Italia nel girone si riceveva il bonus.
Ovviamente figurati se riusciva a vincere col valoroso SudAfrica
-
@vito8468 se giochi lo stesso identico esito puoi farlo, non ha mai generato problemi su sisal
-
@Viserion333 mai qualificata prima, la volta scorsa ne perse tre su tre. A questi mondiali perde la prima, pareggia la seconda, e...
sorpresaaaa! -
@HeyRicardo la prima l'ha vinta, stamane bastava il pari e la sconfitta è arrivata al 92esimo in una partita dove non meritava di pareggiare ma di vincere ampiamente
-
@HuckCheever era una risposta a Viserion, che citava la (valorosa) SudAfrica (penso che non avendolo letto hai pensato che parlassi dell'Italia?)
Ha perso con la Svezia come noi, e poi pareggiato con l'Argentina.Sui giudizi sulla partita ognuno ha le sue opinioni, se hai seguito la partita avrai sentito come i commenti concordavano su una squadra che sembrava non sapesse cosa ci faceva in campo.
Oltre alle "dimissioni" preannunciate della Bertolini, che non hanno giovato (secondo alcuni), anche per le tempistiche.Di sicuro Giacinti ha sbagliato un gol fatto sul 3-2, mentre le loro incursioni anche dopo il terzo goal (un'azione di calcio maschile direi, e uno stupendo incrocio di sinistro di prima all'angolo opposto) da noi non le ho viste fare, nemmeno accennate; nonostante oltre 10m di recupero sui 15 concessi.
Per me si deve meritare di vincere sul campo, e possibilmente non all'ultimo secondo.
Con la Svezia, paradossalmente, avevamo giocato meglio, il primo tempo prima dei goal fotocopia dalla bandierina. -
@HeyRicardo apprezzo la tua ottima analisi sportiva, pure io seguo il calcio, ma quando faccio MB scommetto solo sul cavallo che mi fa guadagnare, anche a costo di tifare contro l'Italia, o peggio, l'Inter.
-
@Viserion333 la mia era una risposta umoristica, proprio con noi dovevano vincere, questo era il senso, che hai sicuramente colto.
Guarda, il MB come metodo prescinde dalla conoscenza dello sport, ma io penso che almeno come minimo sindacale può aiutare in qualche caso a fare delle valutazioni utili (ps: ovviamente concordo al 100%, massimizzare i profitti prima di tutto).
La partita la seguivo per il gusto di vedere quanti gol infilavano...conditi da qualche bella abbronzatura, che non mi dispiace mai..
-
Ninja tutti buondì ; secondo voi, qual è il momento migliore per aprire un book? Vorrei iniziare una nuova fase in queste settimane, vedendo i calendari e la ripresa di tutta la "normalità "
-
@Blazo tra una settimana 10 giorni direi
-
2€ DI BONUS!
Aiutaci a migliorare i servizi Eurobet e ricevi premi esclusivi su EurobetLab!
Per avere a disposizione questionari adatti alle tue caratteristiche, aggiorna o completa il questionario di profilazione entro l'11 Agosto e riceverai 2€ di BONUS sul tuo conto gioco!
Il bonus sarà accreditato entro 72h dalla compilazione del questionario.
Cosa aspetti? Accedi su EurobetLab e aggiorna subito il tuo profilo!
qualcuno mi aiuta a capire dove trovare sto questionario?
-
@Viserion333 su eruobetlab è un sito diverso da eurobet
-
-
Ho appena scoperto che c'è un altro exchange, vincitu.it, qualcuno l'ha mai provato?
Sembra la fotocopia di betflag. -
@theblur dando un'occhiata i mercati sembrano avere la stessa liquidità, quindi immagino sia esattamente betflag exchange integrato in questo book
-
@vito8468 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@theblur dando un'occhiata i mercati sembrano avere la stessa liquidità, quindi immagino sia esattamente betflag exchange integrato in questo book
Si, è esattamente lo stesso exchange, mi stavo informando ora. Praticamente è la stessa piattaforma che più book possono condividere per non disperdere liquindità.
-
Ragazzi ciao, qualcuno che ha partecipato e completato tutte le missioni della "summer challenge" di sisal? Dall'accredito punti, non mi ha dato buona una missione, anche a qualcuno di voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet