NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 io ne avevo una fino a 20€ ma in sostanza era la stessa cosa. L'ho fatta ma ancora non ho ricevuto il rimborso
-
@Viserion333 eh in realtà non so come comportarmi perchè potrebbero accorgersene,la multipla comunque è stata già accettata con codice aams.
-
chi se la rischia col signor Jack?
-
non si può contro puntare su nessun sito?
-
@SIMONE-4 non sono riuscito a trovare nemmeno un sito con quella tipologia di mercato
-
ho guardato cosi al volo ma non ho trovato niente neanche io..
-
@Viserion333 Su sisal c'è il mercato ma le quote sono bloccate. Da ricontrollare se le aggiungono più tardi.
-
C'è qualche problema di accettazione bancate con bflag o dipende dalla mia precaria connessione?
-
-
Con Tutti i Giochi sono comprese anche le scommesse o solo slot, giochi e lotterie?
-
@Yukio se ti riferisci a Sisal, allora sì, anche lo sport
-
@Yukio comunque, un trucco che uso per saperlo è visualizzare il saldo nelle scommesse sportive, e vedere se è incluso nel totale disponibile.
-
@HeyRicardo Non è un bonus ma un rimborso.
-
Qualche book quota marcatore no?
-
@janiskelly no
-
condivido una riflessione ben nota a tutti ma magari utile ai nuovi: le quote sono indicatori di probabilità su cui però bisogna sempre fare un affidamento relativo: ho scommesso sul frosinone con una potenziata di che si aggirava su 6.10 con la speranza di perderla in modo da non avere soldi sul book ma direttamente su betfair.
e il frosinone non ti va a vincere 2-1...
-
@Alenda-0 vero, direi che è sempre un argomento attuale, con cui ci confrontiamo ogni giorno
Il fatto è che la probabilità non si guarda da un singolo caso, e da un lato c'è una quota vicina a 5, dall'altro l'atalanta che ha avuto 40min per pareggiare, e basta un episodio a volte (che è proprio quello che fa tornare il dilemma, prevale lo sport o la casualità?). -
Ciao a tutti...
Quando ho iniziato come Ninja, ricordo di aver fatto la benvenuto di Bwin e qualche piccola scommessa sempre con lo stesso.
È possibile che non avendo utilizzato Bwin per circa 2 anni, abbiano totalmente cancellato il mio profilo? Ho provato a fare una simulazione di registrazione ed effettivamente la mia email non risulta registrata...
Quindi posso registrarmi di nuovo e fare la benvenuto (appena ci sarà ovviamente)? -
Ma che succede in Juve Bologna
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma che succede in Juve Bologna
In che senso
-
@Ashigaru Stavo per fare una bancata, avranno abbinato quasi 300k in 10 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet