NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HeyRicardo Non è un bonus ma un rimborso.
-
Qualche book quota marcatore no?
-
@janiskelly no
-
condivido una riflessione ben nota a tutti ma magari utile ai nuovi: le quote sono indicatori di probabilità su cui però bisogna sempre fare un affidamento relativo: ho scommesso sul frosinone con una potenziata di che si aggirava su 6.10 con la speranza di perderla in modo da non avere soldi sul book ma direttamente su betfair.
e il frosinone non ti va a vincere 2-1...
-
@Alenda-0 vero, direi che è sempre un argomento attuale, con cui ci confrontiamo ogni giorno
Il fatto è che la probabilità non si guarda da un singolo caso, e da un lato c'è una quota vicina a 5, dall'altro l'atalanta che ha avuto 40min per pareggiare, e basta un episodio a volte (che è proprio quello che fa tornare il dilemma, prevale lo sport o la casualità?). -
Ciao a tutti...
Quando ho iniziato come Ninja, ricordo di aver fatto la benvenuto di Bwin e qualche piccola scommessa sempre con lo stesso.
È possibile che non avendo utilizzato Bwin per circa 2 anni, abbiano totalmente cancellato il mio profilo? Ho provato a fare una simulazione di registrazione ed effettivamente la mia email non risulta registrata...
Quindi posso registrarmi di nuovo e fare la benvenuto (appena ci sarà ovviamente)? -
Ma che succede in Juve Bologna
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma che succede in Juve Bologna
In che senso
-
@Ashigaru Stavo per fare una bancata, avranno abbinato quasi 300k in 10 minuti
-
@theblur sarà per le formazioni?
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ashigaru Stavo per fare una bancata, avranno abbinato quasi 300k in 10 minuti
Potere di telegram.
-
@HeyRicardo Non saprei, può essere. Hanno abbinato tanti soldi ma le quote della Juve sono cambiate giusto di 2 tick.
-
@Ashigaru anche per le bancate? qualche canale che banca la juve?
-
Questo post è eliminato! -
@HeyRicardo Il migliore a fare i pronostici al contrario ha detto di puntarla, quindi avranno bancato
-
@Caccione No stavano puntando tutti, ma più puntavano più aumentavano i soldi a quella quota e in quelle prima. Dubito che quel tizio abbia così tanto potere, anche se sono andato a controllare e gli orari coincidono. Non mi capacito.
-
@Caccione ahahhaha!
Il mago della pioggia si è fatto un canale...appena ha visto che pioveva a Torino (solo sulla metà campo della juve...) ha dato il segnale... -
mah... io ho cominciato a seguire il calcio (con moderazione...) solo da quando faccio MB e ho maturato l'idea che la casualità giochi un ruolo molto più ampio di quello che siamo disposti ad ammettere.
probabilmente, se giocassimo un numero infinito di partite, può darsi che la distribuzione dei risultati si collocherebbe in maniera statisticamente significativa, ma con i numeri delle nostre puntate, sport o no, l'elemento casuale resta enorme.
IMHO -
@Alenda-0 si, assolutamente, dici bene secondo me, infatti il dilemma nasce proprio dalla percezione di elementi casuali che condizionano molto le previsioni "sportive" (a tempo scaduto, ti cambia il risultato all'ultimo tiro per esempio, quante volte succede...).
-
Che maiali quelli di PokerStars che non mandano più la "Promo sulle Multiple" e mandano sta roba:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet