NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
quanto riuscite a mettere sulle maggiorate di bet365? Io ho avuto una drastica diminuzione da 40€ a 5€
-
@mox96 penso non sia necessariamente uguale per tutti, comunque appena uscita a me era 10€, non possiamo sapere poi cosa decidono.
-
@mox96 va in base al tuo giocato settimanale/mensile, 5€ invece penso sia una limitazione che ti hanno messo, magari per qualche sure che non gli è piaciuta
-
Il gol della Macedonia dopo il 70’ che fa si che con una sola scommessa mi escono 3 bonus
-
@nize
Immagino i 3 di sisal -
@nize su quale esito avevi puntato?
-
@Maradona un risultato esatto
-
Ma la Space Casinò di Sisal è una promo ricorrente per tutti?
-
@MezBar si
-
@nize ho capito bene che con soli due pianeti non si può fare nulla?
-
@MezBar in che senso? ogni pianeta da dei punti
-
@nize "I premi vengono assegnati a partire dal completamento della 3° missione."
-
@MezBar ah non avevo letto questa frase, allora si probabilmente serve completarne almeno 3
-
@nize e quindi come dicevo non si può sfruttare perché si possono completare solo due pianeti... Se la sono studiata bene stavolta...
-
@MezBar ma parli di quella vip?
-
@MezBar non lo leggo nei tec, comunque se anche fosse vero sono 300sp che non ci danno. Me ne farò una ragione
-
@Winkratos vedi bene che c'è scritto; leggi il "regolamento completo" che trovi nel link in basso della schermata del gioco.
-
@Viserion333 in effetti c'è scritto VIP, ma io non sono VIP
-
@MezBar se lo hai, vuoldire che sei vip
-
@Viserion333 non ci metterei la mano sul fuoco sull'essere VIP, perché anche un paio di anni fa mi mandarono una promo VIP sul Casinò, ma in realtà non lo sono mai stato... E sono pure limitato sullo Sport...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet