NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@scarja no ma viste le discussioni che avevi creato è palese tu non l'abbia letto con attenzione, ti invitiamo quindi a rileggerlo.
-
@Freddie perché rientrerebbe nel multiaccount?
-
@scarja esatto, era quello il punto del regolamento violato.
-
Ok, grazie
-
Qualcuno ha problemi con il login di sisal?
-
@brick17 sì, è un problema generico, bisogna attendere che risolvano.
-
Ho un fun bonus da 10€ da giocare in tripla, che diventerà real da giocare sempre in tripla.
Sapete consigliarmi come giocarlo? -
@Sentenza E' cappato sempre a 10 euro?
-
@theblur No, il bonus Real può arrivare a 100€
Il Fun Bonus sarà accreditato il lunedì successivo o nella prima data utile.
Per convertire il Fun Bonus in Bonus Reale, il Fun Bonus dovrà essere giocato:- 1 volta il suo valore;
- entro 3 giorni dalla erogazione dello stesso;
- su scommesse sportive con minimo 3 eventi;
- la quota minima totale deve essere maggiore o uguale a 6.00.
Le scommesse sistemiche sono escluse. Alla scadenza dei 3 giorni, nel caso in cui il requisito di rigiocata minima non sia stato raggiunto, il Fun Bonus e le vincite da esso ottenute verranno rimosse dal conto.
Il valore massimo del Bonus Reale ottenibile dalla conversione del Fun Bonus è pari a 100€.
Il Bonus Reale sarà immediatamente erogato appena i requisiti di conversione del Fun Bonus saranno soddisfatti. Inoltre, il Bonus Reale ottenuto non è immediatamente prelevabile e dovrà essere giocato: - almeno 1 volta;
- su scommesse sportive con minimo 3 eventi e quota minima totale 6.00 (sistemi esclusi) oppure sul Casinò in tutte le slot nella sezione Casinò e Vegas (tavoli carte e live sono esclusi).
Sono prelevabili le vincite ottenute giocando il Real Bonus entro 3 giorni dall’accredito.
Dopo 3 giorni dall’accredito, il Real Bonus o le porzioni di esso non ancora giocate saranno rimossi dal conto di gioco.
A seguito di prelievo sono rimossi dal conto di gioco sia il Fun Bonus e le vincite con esso ottenute sia il Real Bonus o le porzioni di esso non ancora giocate.
-
@Sentenza lo ho anche io ma non riesco a scommetterlo
-
Betflag gente seria...
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio che non riesco a decifrare. Sapreste dirmi se questo mercato su Planetwin
si riferisce ad una doppia chance su chi segna il primo goal del match? Voglio essere sicuro di non sbagliare. Grazie -
@Dannyno direi di si, cioè segna 1 o 2 e possono anche pareggiare (0-0).
-
Scusate voi riuscite as entrare su Snai?
-
@Applehead-P neanche su eurobet e pokersta
-
@Applehead-P io ho problemi con Eurobet
-
Avete ragione neanche Eurobet va
-
Che strano.. almeno è un problema generale mi ero preoccupata pensando di essere stata limitata
-
@Applehead-P gbo va? lotto e goldbet
-
@Winkratos goldbet no non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet