NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Viserion333 ma dove la vedete? via mail?
-
@jonny87 sì, e anche nel profilo tra i messaggi
-
@Viserion333 grazie caro ma intendevo proprio questi t&c che non mi saziavano non avendo indicati quote minime e eventi minimi. cercherò sul forum se mara prevede un classico formato di gioco delle sue multiple.
-
@2Bielko1 in questo caso, non essendoci scritti, non ci sono.
Procedi quindi con minimo 2 eventi , e senza vincoli di quota ( che saranno comunque alte visto che è una giocata in RF 20/10).
-
-
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie di Sportpesa? Il sito non è raggiungibile. In un forum dicevano che ci sono problemi da mesi, si è trasformato in Betic.it, di accedere con le stesse credenziali ma dà errore
-
@TrashIta sì è ora Betic ma per accedere devi contattarli via mail per la verifica dell'identità.
-
@Freddie A questo indirizzo mail: [email protected]?
-
@TrashIta sì
-
Informazione di servizio :
a quanto pare Sisal considera il casinò live come "slot" , visto che avevo una promo Cashback sport & slot, e nella posizione netta hanno conteggiato una giocata al casinò live, con conseguente riduzione del bonus erogato.
-
riuscite ad accedere ad admiral?
-
@2Bielko1 si
-
questa settimana a Tua Ricarica sarà più conveniente che mai:
riceverai un Bonus fino a 20€ da spendere su tutto lo Sport!Per ricevere il Bonus:
- Fai un Deposito
- Scommetti su tutto lo Sport entro il 22 Ottobre
- Sblocca il tuo Bonus del 50% fino a 20€
Non perdere questa occasione!
ricevuto questa promo da eurobet ieri sera alle 22.45....però sulla pagina promozioni del sito non c'è niente quindi non posso neanche accedere ai termini e condizioni. cosa posso fare? (non sono mai stato limitato)
-
PlanetWin ha rimborsato la scommessa su Belgio - Svezia
-
@Viserion333 l'avanzamento è andato cmq avanti:
Betfair cosa ha fatto invece?
EDIT:
Quindi vabbe mi faccio la seconda giocata e completo il rollover, poi quel che sarà, sarà... Avendo messo 1, teoricamente rimborsano anche li.
-
@RONALDINHO Betfair rimborserà trascorse le 72h, l'importante era Planet per poter completare il rollover
-
@Viserion333 Comunque è assurdo. abbiamo giocato tutti quella partita.
-
@theblur chissà perchè.
-
@theblur quando l'ho giocata con il bonus di EB (quindi ho evitato il tennis apposta per evitare partite annullate) ho pensato "vuoi vedere che a causa della guerra in palestina fanno un attentato in Belgio come già successo qualche anno fa?"...
Poi mi sono detto... "naaaaa ma che sto a pensà" -
@RONALDINHO Rating buono, partita importante e giocava nell'immediato dando la possibilità di completare il rollover
Ecco spiegate le limitazioni di massa, alla fine ragioniamo più o meno tutti allo stesso modo e va a finire che giochiamo sulle stesse partite.@Maradona Periodo turbolento tra partite sospese e calcioscommesse
Comunque betflag me l'ha già rimborsata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet