NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@2Bielko1 si
-
questa settimana a Tua Ricarica sarà più conveniente che mai:
riceverai un Bonus fino a 20€ da spendere su tutto lo Sport!Per ricevere il Bonus:
- Fai un Deposito
- Scommetti su tutto lo Sport entro il 22 Ottobre
- Sblocca il tuo Bonus del 50% fino a 20€
Non perdere questa occasione!
ricevuto questa promo da eurobet ieri sera alle 22.45....però sulla pagina promozioni del sito non c'è niente quindi non posso neanche accedere ai termini e condizioni. cosa posso fare? (non sono mai stato limitato)
-
PlanetWin ha rimborsato la scommessa su Belgio - Svezia
-
@Viserion333 l'avanzamento è andato cmq avanti:
Betfair cosa ha fatto invece?
EDIT:
Quindi vabbe mi faccio la seconda giocata e completo il rollover, poi quel che sarà, sarà... Avendo messo 1, teoricamente rimborsano anche li.
-
@RONALDINHO Betfair rimborserà trascorse le 72h, l'importante era Planet per poter completare il rollover
-
@Viserion333 Comunque è assurdo. abbiamo giocato tutti quella partita.
-
@theblur chissà perchè.
-
@theblur quando l'ho giocata con il bonus di EB (quindi ho evitato il tennis apposta per evitare partite annullate) ho pensato "vuoi vedere che a causa della guerra in palestina fanno un attentato in Belgio come già successo qualche anno fa?"...
Poi mi sono detto... "naaaaa ma che sto a pensà" -
@RONALDINHO Rating buono, partita importante e giocava nell'immediato dando la possibilità di completare il rollover
Ecco spiegate le limitazioni di massa, alla fine ragioniamo più o meno tutti allo stesso modo e va a finire che giochiamo sulle stesse partite.@Maradona Periodo turbolento tra partite sospese e calcioscommesse
Comunque betflag me l'ha già rimborsata.
-
@theblur
Ma... Hai appena acquistato un Galeone? -
@RONALDINHO Che intendi ?
-
-
@RONALDINHO ahhhh
-
@Maradona prossima volta consulto vossignoria per un oracolo però LEL
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
quando l'ho giocata con il bonus di EB (quindi ho evitato il tennis apposta per evitare partite annullate) ho pensato "vuoi vedere che a causa della guerra in palestina fanno un attentato in Belgio come già successo qualche anno fa?"...
Poi mi sono detto... "naaaaa ma che sto a pensà"Ma che secc'.
-
@Staff-NinjaBet i bonus Sport di GBO da giocare in quadrupla hanno quota minima per singolo evento? Oppure basta rispettare la quota totale della multipla di 2.50?
-
@MezBar un tempo mi pare fosse 1.10, anche se ora non c'è più scritto. Io nel dubbio gioco sempre a quota >1.10
-
@Viserion333 esatto, ricordo anch'io così, ecco perché ho chiesto. Comunque ho "rischiato" inserendo un evento a 1.07 e mi ha preso il saldo bonus, quindi sì, non c'è quota minima per singolo evento.
-
ciao ragazzi, Admiral ha messo una ruota giornaliera con dei bonus, ma non capisco una cosa..mi ha dato dei giri dove ho fatto 1 euro fun bonus, però non capisco come devono diventare real bonus. ogni volta che entro in una slot mi fa entrare solo con il mio saldo. sapete come funziona?
ps niente ho chiesto in chat e va giocato 35 volte..vabbé
-
Problema su "SC RECIFE PE - CHAPECOENSE SC", il bookmaker (Planet365) dice che la partita si giocherà il 21/10 alle ore 02:30 mentre entrambi gli exchange indicano come data il 22/10 alle ore 23:00.
Ho guardato anche altri book e alcuni indicano una data, altri ne indicano un'altra. Mi cambia saperlo in quanto mi stravolgerebbe l'ordine di una multipla.
Sapete dove si possono reperire informazioni relative a quella partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet