NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@topwater su gd usavo quella e basta, secondo me è valida, perchè ogni tanta fa una sparata da 2/3/5€ però allo stesso tempo avendo una volatilità media, non si mangia tutto il saldo...
-
Accidenti @eziolino
-
@Posillipo il tuo commento è stato eliminato a causa di una severa violazione del Regolamento.
-
https://www.ilsole24ore.com/art/lottomatica-group-acquisisce-100percento-sks365-malta-holdings-AFdMGvTB
lottomatica compra planetwin365 -
@marcol8 basta ruote giornaliere di [censored] (tanto non le faccio).
Spero mantengano le Ricorrenti:- PlanetSpin
- 1 scommessa per 2
- Bet 10 per 5 se perdente
- ecc ecc...
-
@RONALDINHO che belle ricorrenti, se le sommi non arrivi neanche a 20€ mensili
La PlanetSpin, insieme a il Rigorista, poi è la crème de la crème, più di 2€ non esce -
@MezBar mi paga l'abbonamento a NJ, scherzi?
-
@RONALDINHO ninja jet?
-
@Viserion333 sono interessato
-
@Staff-NinjaBet ma da app Mobile, dovrei poter ricevere le notifiche del club? perché le posso vedere solo entrando e vorrei capire se è così per tutti o c'è qualche impostazione
-
@Teddy79 amico io e te fonderemo un partito
e da quello che vedo di consensi ne avremmo a sufficienza.
Prenderemo per le palline i book e faremo dilagare la pezzenteria -
@Viserion333 immagino tu ti riferisca alla versione browser mobile, non essendoci un'app, in ogni caso quindi non ci sono effettive notifiche se non quando hai il browser mobile aperto con la pagina del ninjaclub aperta, al massimo nelle impostazioni del profilo puoi settare qui notifica e mail
per ricevere una mail per notifiche di questo tipo, o per quelle che vorrai, ma notiamo comunque che già ce l'hai settata in questo modo -
@Chomp96 yes, intendevo notifiche pop-up, ma effettivamente non essendo un'app non arrivano, grazie!
-
Non so sia già stato scritto da qualcuno ma è notizia di oggi che Lottomatica ha acquisito Planetwin. Non mi pare una bella notizia ma spero di sbagliarmi.
-
Beh se li lasciano fare fanno bene a creare un monopolio
-
@hanuma ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non so sia già stato scritto da qualcuno ma è notizia di oggi che Lottomatica ha acquisito Planetwin. Non mi pare una bella notizia ma spero di sbagliarmi.
Pessima notizia
-
betway prende prima il fun bonus sport o il credito reale? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 ci risulta venga usato per primo
-
@Chomp96 il fun?
-
@jonny87 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet