NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Una crisi di nervi scommettere su eurobet... ogni volta le quote son in ritardo e perdo un sacco di tempo per trovar una quota che coincide...
-
@StevoTo Succede anche per altri book, gli stumenti sono lenti ad aggiornare, una vera rottura!
-
Non è colpa degli strumenti. Sul book appare la quota e poi quando provi a puntare non è quella, lo strumento però non ha la sfera di cristallo per capirlo.
-
@Yareth Certo, succede anche quello, ma ti assicuro che in questi casi la quota sul book è aggiornata.
-
@Yukio io l'ho notato con betfair e betflag sportbook, impossibile scommettere con le quote proposte sono sempre diverse
-
Sapete cosa succederà con le scommesse fatte su Nacional Medellin v Independiente Medellin? Interrotta prima della fine, ma nei risultati ufficiali risulta 0-5...
-
Non lo so, ho le dita incrociate, ma temo di aver perso una cifra importante.
Per l'exchange essendo stato il risultato refertato, è data perdente, e non so dargli torto.
Per il book essendo la partita non terminata, è data in standby e verrà cancellata dopo 72 ore, e non so dare torto nemmeno a loro.
-
@Yareth ufficialmente è terminata 0-5, sul sito della lega colombiana di Serie A dà quel risultato ed anche i punti sono già stati assegnati alla squadra che ha vinto… Dove hai puntato tu? Su Planetwin?
-
Sì
Il regolamento del book non parla di referto, ma qui si entra in un territorio a me inesplorato, qualche ninja più esperto magari saprà chiarire meglio
Paragrafo 13
Nel caso in cui un evento venga ufficialmente rinviato o interrotto (sempre che non venga indicato in maniera diversa per alcune discipline sportive) le scommesse relative verranno considerate valide se l’evento stesso verrà ripreso e terminato entro la fine del giorno successivo, in base all’ora locale. Se l’evento sportivo non si svolge nel lasso di tempo indicato, o nella località indicata, o se uno dei partecipanti non ne prende parte, la scommessa è considerata nulla. Un evento che viene interrotto per qualsiasi ragione (anche all’ultimo minuto) e non venga ripreso e terminato entro il lasso di tempo indicato, verrà considerato nullo (sempre che non venga indicato in maniera diversa per alcune discipline sportive). Se un incontro di qualsiasi sport viene sospeso durante i tempi supplementari tutte le scommesse relative ai tempi regolamentari saranno ritenute valide. Quando un evento verrà considerato nullo, nella lista dei risultati apparirà V-V, e la quota relativa sarà 1. -
@Yareth ok, allora l'errore è di BetFlag che ci deve rimborsare… Le scommesse sul mercato 1X2 non devono essere refertate se la partita non viene ripresa. Non sono ancora “maturate sul campo” come accade per gli UNDER/OVER
-
Betflag parla di referto, e la partita sembra refertata
Gli under/over sono un mercato diverso, se avevi un over 4.5 era pagato anche dal bookIo sono pessimista
Poi per carità, magari il book mi smentisce e considerato il referto paga
-
@Yareth riesci a recuperare il regolamento di BetFlag Exchange sulle sospensioni?
-
@Yareth Non ti posso dire come andrà a finire ma posso ricordarti le ultime partite che sono state sospese su cui avevo scommesso.
Belgio v Svezia, sospesa a fine primo tempo, refertata con il risultato di 1 a 1, mi è stata rimborsata sia dall'exchange che da planetwin.
Montpellier v Clermont, sospesa a pochi minuti dalla fine, mi è stata rimborsata dall'exchange e refertata dal book.
Gli exchange rimborsano quasi sempre, i book fanno un po' come gli pare e piace in barba ai regolamenti.
Belgio v Svezia, nonostante fosse stata refertata 1 a 1, dagli exchange è stata rimborsata. Se ci pensi è assurdo.
-
@theblur grazie per aver condiviso le tue esperienze. Gli Exchange di cui parli sono sia Betfair che BetFlag? Perché nel caso di questa partita, Betfair la porta ancora in live e sospesa, mentre BetFlag l'ha refertata perdente...
-
@MezBar Era su betflag, ma mi pare che betfair rimborso ugualmente.
-
@theblur ok, in questo caso mi sa che è proprio BetFlag che sta in torto... Ma nelle situazioni che hai scritto prima, su BetFlag le partita erano state refertate salvo poi essere rimborsate, oppure non sono mai state refertata e le hanno rimborsate direttamente?
-
@MezBar Avevano tolto la partita, nei movimenti non c'era traccia della scommessa e dopo 1/2 giorni è arrivato il rimborso.
-
@theblur ok, la vedo dura anch'io stavolta... L'hanno già refertata perdente su BetFlag, mentre sui book è ancora nel limbo... Su Betfair i mercati sono sospesi, quindi sicuramente andrà a rimborso...
Ma possibile che ognuno faccia come vuole e noi dobbiamo perdere i soldi? -
@MezBar Si, fanno come gli pare. Le mie scommesse però erano sul mercato 1x2.
Su under e over se il risultato è già acquisito dovrebbero refertarla nello stesso modo. Dovrebbero.
Belgio Svezia è terminata 1 a 1, dovevano refertare l'1 a 1, invece hanno rimborsato.
-
@theblur anche la nostra scommessa è sul mercato 1X2, quindi è confermato che fanno come gli pare. Il bello è che ora non risulta più da nessuna parte che è stata sospesa perché l'arbitro, visto che mancavano solamente 10 minuti e visto che la squadra in trasferta stava vincendo 5-0, ha deciso di dare la vittoria alla squadra in trasferta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet