NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Betflag parla di referto, e la partita sembra refertata
Gli under/over sono un mercato diverso, se avevi un over 4.5 era pagato anche dal bookIo sono pessimista
Poi per carità, magari il book mi smentisce e considerato il referto paga
-
@Yareth riesci a recuperare il regolamento di BetFlag Exchange sulle sospensioni?
-
@Yareth Non ti posso dire come andrà a finire ma posso ricordarti le ultime partite che sono state sospese su cui avevo scommesso.
Belgio v Svezia, sospesa a fine primo tempo, refertata con il risultato di 1 a 1, mi è stata rimborsata sia dall'exchange che da planetwin.
Montpellier v Clermont, sospesa a pochi minuti dalla fine, mi è stata rimborsata dall'exchange e refertata dal book.
Gli exchange rimborsano quasi sempre, i book fanno un po' come gli pare e piace in barba ai regolamenti.
Belgio v Svezia, nonostante fosse stata refertata 1 a 1, dagli exchange è stata rimborsata. Se ci pensi è assurdo.
-
@theblur grazie per aver condiviso le tue esperienze. Gli Exchange di cui parli sono sia Betfair che BetFlag? Perché nel caso di questa partita, Betfair la porta ancora in live e sospesa, mentre BetFlag l'ha refertata perdente...
-
@MezBar Era su betflag, ma mi pare che betfair rimborso ugualmente.
-
@theblur ok, in questo caso mi sa che è proprio BetFlag che sta in torto... Ma nelle situazioni che hai scritto prima, su BetFlag le partita erano state refertate salvo poi essere rimborsate, oppure non sono mai state refertata e le hanno rimborsate direttamente?
-
@MezBar Avevano tolto la partita, nei movimenti non c'era traccia della scommessa e dopo 1/2 giorni è arrivato il rimborso.
-
@theblur ok, la vedo dura anch'io stavolta... L'hanno già refertata perdente su BetFlag, mentre sui book è ancora nel limbo... Su Betfair i mercati sono sospesi, quindi sicuramente andrà a rimborso...
Ma possibile che ognuno faccia come vuole e noi dobbiamo perdere i soldi? -
@MezBar Si, fanno come gli pare. Le mie scommesse però erano sul mercato 1x2.
Su under e over se il risultato è già acquisito dovrebbero refertarla nello stesso modo. Dovrebbero.
Belgio Svezia è terminata 1 a 1, dovevano refertare l'1 a 1, invece hanno rimborsato.
-
@theblur anche la nostra scommessa è sul mercato 1X2, quindi è confermato che fanno come gli pare. Il bello è che ora non risulta più da nessuna parte che è stata sospesa perché l'arbitro, visto che mancavano solamente 10 minuti e visto che la squadra in trasferta stava vincendo 5-0, ha deciso di dare la vittoria alla squadra in trasferta.
-
@MezBar Sempre da planet:
Una scommessa verrà considerata valida quando il risultato dell’evento verrà confermato sul campo. Risultati a tavolino, o di qualsiasi tipo determinati dall’organismo disciplinare competente, non verranno presi in considerazione.
Mi sa che loro la rimborsano.
-
@MezBar Uguale al mio caso con Motpellier Clermont, mancava poco alla fine e la partita fu sospesa.
Poi arrivò il rimborso di betflag.
La situazione mi sembra simile, quindi dovrebbero rimborsare, non capisco perchè l'abbiano già refertata perdente.
Planet molto probabilmente la rimborserà.
-
Io consiglio a chi è nella nostra stessa situazione di scrivere a Betflag. Io ho già provveduto con una mail ben articolata e mi hanno risposto picche, ma forse se siamo qualcuno in più abbiamo un minimo di chance.
Non nutro speranze lato planetwin. -
@Yareth hai scritto che sono gli unici ad aver refertato mentre i book e l'altro Exchange, Betfair, ancora no?
-
Puoi provare a fargli presente che in una situazione analoga si sono comportati diversamente.
-
-
@Yareth Scusa se chiedo, il danno di quanto sarebbe?
-
@Yareth bisogna assolutamente fargli cambiare decisione a questi, perché, da quanto ho capito, sono gli unici ad essere in torto. Planetwin la dà ancora "In corso" e al 99,9% sarà Void (altrimenti l'avrebbero già refertata), su Betfair Exchange è ancora in live e sospesa, segno che anche loro la daranno Void. Insomma, è BetFlag il problema...
-
400 euro
(di solito su planet per campionati sudamericani riesco a scommettere solo spicci li mortacci loro, proprio stavolta mi prendono cifre più elevate)
Una bella botta, di istinto viene voglia persino di smettere, poi razionalmente guadagnando io abbastanza bene dal MB è un infortunio che posso superare rapidamente, anche se vengo da un paio di mesi non stellari
La colpa è tutta del Salisburgo, non abbino una parte di puntata perché sospendono la partita, mi dimentico della cosa, vinco la puntata e risparmio 18 euro. Ecco, queste sono bdc che si pagano con gli interessi, la sera ecco la fregatura
-
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Poi per carità, magari il book mi smentisce e considerato il referto paga
Secondo me, attesi i tempi tecnici, ti smentisce e paga (se no, poi ti dico cosa proverei a fare io).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet