NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HeyRicardo È quello che vorrei sapere anche io, se qualcuno ci è riuscito. Comunque i requisiti dipendono sia dal cliente che dall’ esercente e visto che per alcuni prodotti in passato me l’aveva proposto supponevo che da parte mia avevo i requisiti, quindi rimango in attesa di qualcuno che ci è riuscito per togliermi ogni dubbio.
-
@Yukio che quella ciofeca sia arrivata a tutti tramite email lui non lo può sapere (potrebbe essere un'esclusiva), e se nessuno gli fa notare che esiste un regolamento, anzi gli si fa pure "un applauso", non ne usciamo.
-
Giorno ragazzi
Una domanda. È giusto la formula
€ x( quota maggiorata - quota normale) = bonus max ottenibileIn una promo quota maggiorata ma con cap. Di bonus ottenibile
-
@brick17 yes
-
Sì ma occhio che quei siti il bonus te lo danno con cap di vincita, cap di conversione, con rollover o tante altre belle cose che non scrivono
-
Non è più natale senza le centinaia di € sul bingo snai
-
@ninjulio è sparito uno dei pilastri del Natale insieme a "una poltrona per due"
-
Questo post è eliminato! -
@ninjulio Entrare nelle sale alle 4 di notte...per monetizzare! Ora mi restano solo i 10 cent bingo di betflag!
-
Black friday pietoso, Natale anche peggio, tutti i book hanno tirato decisamente il freno a mano.. è un peccato dirlo, ma se prima pensavo che senza impegno almeno un centello lo si faceva tranquillamente, ora inizio a dubitare anche di questo.
-
Bene dai Ninja, dopo questi 3 giorni di SmartWorking dove ho più Ninjato che lavorato, chiudo il mio MATCHBETTING 2023 e vi auguro:
Sperando che nel 2024 i book siano più generosi (e perchè no, anche tonti come a volte si sono rivelati), spero che nonostante tutto vi siate divertiti nello spillare loro Cash in ogni modo possibile.
Ora mi prometto di non accedere al Forum da stasera tardi fino alle 12:00 del 1°gennaio, ma sono sicuro che da cell qualche sbirciata la darò sempre e cmq (specialmente nelle pause ).
Spero di aver aiutato qualcuno dei nuovi e di aver strappato una risata a qualcuno dei più esperti.
-
Anche se praticamente non sono mai presente sul forum, volevo fare gli auguri a tutti i ninja per un felice anno nuovo
-
Belo anno a lei.
-
Ho pensato ad una strategia per i bonus scommesse che usano la stessa meccanica dell'entra esci.
-
Sodaggione, ma vi fa più schifo la diamond stars o le slot di winstudio?
-
@Staff-NinjaBet secondo voi i sisal point conviene convertirli o non scadono?
-
@m-ale92 nel dubbio converti
-
@m-ale92 Se ne hai tanti convertili, altrimenti tienili tanto prolugheranno come sempre secondo me.
-
Oh ma andate a bere
-
@RONALDINHO Ma non dovevi sparire fino alle 12 del primo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet