NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nize RIP
-
Le quote di better hanno superato quelle di snai a livello di sbocco
-
scusate il disturbo... solito problema betfair...
ricevuta mail con 1 euro bonus VEGAS ... ma se vado dentro al centro promozioni o direttamente dentro ad un gioco della sezione vegas il bonus non c'è...qualcuno sa come risolvere? grazie
edit: prima non era attivabile... ora si... quindi risolto da solo!
-
"E' nelle giornate piatte, senza promo da fare e senza movimento (oltre al silenzio tombale sul Forum) che bisogna stare attenti a non cadere nel gioco d'azzardo."
[cit. io(me) ] -
@RONALDINHO ci si butta a studiare se proprio non si ha niente da fare, l'ozio è il padre dei vizi
-
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
l'ozio è il padre dei vizi
Errata corrige: l'ozio è il migliore dei vizi
-
Signori del forum, vi pongo un quesito ipotetico: come giochereste una ipotetica quota maggiorata che desse il suo bonus in fun nx? Riducendo la maggiorazione così da compensare manualmente la bancata ? "cazzum canis" , punta-banca classico e sperando in un guadagno probabile? Ho fatto una mia prova, ma sono abbastanza sicuro non sia un buon metodo
-
@Blazo cioè la maggiorazione in fun bonus? Dipende sia quanto sia l'importo che le modalità di sblocco del fun ma credo sia difficile tirarci qualcosa. L'unico modo in cui guadagni è che vinci la bancata.
Se ho capito male ignora quello che ho detto -
@spiderpork capito bene, maggiorazione in fun bonus; grazie del consiglio
-
@Blazo Banca come se non fosse maggiorata, se vinci ti giochi il fun bonus, sperando di monetizzare. Se perdi hai perso solo per qualificarti alla promo.
Di solito opero così. Al massimo puoi maggiorare fino ad azzerare il costo della giocata. -
@SimoxXx per ricevere supporto su promo di bookmaker minori puoi scriverci a [email protected]
-
@Ibisco7 ti ringrazio, era una delle opzioni che avevo valutato e ad ora mi sembra la più realistica
-
Qualcuno sa dirmi se si deposita su Netbet sfruttando un bonus casinò sul deposito, il deposito è poi vincolato al casinò?
-
@essuccio98 non ricordo di questo, ricordo invece che il saldo bonus viene preso solo se hai 0 saldo reale, correggetemi se sbaglio.
Insomma, una melma, perchè anche se rendi prelevabile il reale, se poi lo prelevi, il bonus te lo levano. Dovresti giocare il reale sperando di perderlo vincendo sul book 2.
Così mi pare di ricordare... Attendi altri pareri.
-
Siamo ormai all'11 del mese e la carta che uso per il MB ha registrato 0 movimenti, zero, nada de nada, mai successo finora in quasi 3 anni.
-
@Ashigaru il profit piange.... come mai ha pianto nei miei 15 mesi di MB
-
@RONALDINHO io ben 2 euro oggi e 3 euro ieri;)
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ogni tanto per trading mi ritrovo a puntare sulla national league inglese e basta anche una giocata da 40€ per fare scendere le quote e non farle piu' tornare al valore che volevi puntare, quel tipster che non ne prende una che sarà effettivamente seguito nelle giocate da massimo un migliaio di persone fa scendere le quote del 5%+ (in una partita di coppa italia serie C qualche mese fa fece crollare una quota da 1,8 ad 1,4) sull'exchange quando fa entrare tutti quei poverini che lo seguono , stai idealizzando un po' troppo i bookmakers , su molte cose basta davvero poco per influenzare i mercati e i siti di scommesse. Anche sul pinnacle nostrano basta una puntata di 5-600€ e quando provi a rifarne un altra ti ha tolto qualche centesimo
Mamma mia ultimamente non ne prende una nemmeno per sbaglio
-
-
-
@Ashigaru Anche io sono in corsa per il mese peggiore di sempre, nemmeno a Luglio ed Agosto così male.
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A parte quello, le sue giocate a volte sono veramente stupide. Dispiace per quei poverini che ci buttano soldi.
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ashigaru Anche io sono in corsa per il mese peggiore di sempre, nemmeno a Luglio ed Agosto così male.
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A parte quello, le sue giocate a volte sono veramente stupide. Dispiace per quei poverini che ci buttano soldi.
ha un bilancio da 6 mesi ed è in positivo,secondo me il pinguino è overodiato da tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet