NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Claudio-NinjaBet perchè non mi fa visualizzare la guida 13 strategia rimborso slot? Mi riporta alla guida a14 cliccandoci sopra
-
@leonebianco96 il link è questo https://www.ninjabet.it/guida13 ma da quale pagina stai provando ad accedere alla guida?
-
@Freddie ora mi apre la 13 correttamente il link dalla pagina di Claudioninjabet c e scritto la guida 13 invece ti apre la 14
-
la domanda magari è stupida ma il saldo delle bancate sul Milan, considerando una commissione al 4,5% di betfair a meno che non ricordi male, non dovrebbe essere -97 euro?
io mi ritrovo un -92 e non capisco dove sto sbagliando
grazie a chi mi fa capire
-
@burges90 ciao! sugli Exchange le commissioni si pagano sulle vincite nette, nel tuo caso non hai avuto vincite nette, quindi non pagherai la commissione su quelle 3 bancate sul pareggio
"Betfair applica una Commissione sulle vincite nette riportate da un cliente in un mercato specifico. La commissione viene calcolata moltiplicando le vincite nette per la percentuale base di mercato del 4.5%. La commissione sulle vincite nette é fissa e non sará possibile ottenere alcun tipo di sconto. Si precisa inoltre che i clienti che conseguono una perdita netta in un determinato mercato non saranno soggetti al pagamento di alcuna commissione per tale mercato"
-
@cortain88 ah ok non ci avevo pensato! perfetto grazie per la spiegazione!
-
Mi è arrivata una notifica dall app sisal in cui mi dicevano di ricaricare con un codice per ricevere un bonus. Apro lapp ma il codice non c'è da nessuna parte. Dove lo trovo?
-
@Lepre56 idem.... No mail no messaggio inbox no pop-up
-
anche a me, ma dall'anteprima della notifica riusciva a leggersi il codice mi sa, solo che ho cliccato senza pensare a segnarmelo
-
anche a me stessa cosa
-
Penso sia arrivata a tutti
-
Io ho aderito e depositato, ma non mi è arrivato nulla. Il codice era SPORT52-1501
-
@Frisk7 stessa cosa io, bisognerebbe contattare l’assistenza per chiarimenti
-
@Frisk7 aderito in che senso? Avevi una scheda dove premere ADERISCI?
Ti ricordi le condizioni della promo? -
@cornettocrema84 non c'era da aderire a nessuna cosa, era arrivata una notifica push con il codice da inserire per avere un bonus sulla ricarica. Cliccando la notifica mi ha mandato solo all'app base.
Comunque era ogni 5 euro ricaricati un bonus di 2 euro fino a 20 totali. E' arrivata poco prima dell'inizio di ata-fro. Non so sera da fare prima dell'inizio. Non resta altro che attendere. -
Dev'essersi trattato certamente di un simpatico scherzone dei nostri ilari amicici di sisal.
-
@ValerioY si si l'ho vista.... Comunque fin da subito ho pensato ad un errore di sisal.... Vedremo
-
ricordo bene di aver letto in questi mesi da qualche parte che STARVEGAS prende prima saldo reale e non il real bonus?
-
Ciao Pier Ferdy,
la scadenza dei tuoi Sisal point era prevista, come da Regolamento presente nella sezione Programma Fedeltà, il 31/12/2023.
Non preoccuparti, abbiamo una buona notizia per te: ti diamo la possibilità di utilizzare i punti non consumati fino al 31/03/2024.
I Sisal point accumulati fino al 31/12/2023 sono 18 milioni e li potrai quindi utilizzare entro il 31/03/2024. Dopo tale data i punti non utilizzati saranno cancellati.
Se richiederai un bonus saranno scalati prima i Sisal point in scadenza. Dal 1/01/2024 è invece iniziata la nuova raccolta punti che avrà scadenza 31/12/2024.
Nella sezione Programma Fedeltà visualizzi il saldo punti totale, ma i punti in scadenza sono quelli indicati in questa comunicazione.
Puoi consultare il Regolamento presente nella sezione Programma Fedeltà.
Qui puoi verificare il tuo saldo punti.
Il Team Sisal
Quindi i sp a fine anno scadono, diciamo che mi è andata bene con il prolungamento.
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
I Sisal point accumulati fino al 31/12/2023 sono 18 milioni
Ustiiiiiii puoi comprarti un Punto Vendita con quei SP.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet