NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiderpork allora si saranno sicuramente sbagliati, non sei, come tutti noi, un speculatore
-
@Maradona infatti mi tocca mandargli una pec per dirgli che sono uno scommettitore onestoh
-
Quando si contropunta e quel sito ha il rating piu' alto si sta comunque scommettendo su una quota sballata
-
Qualcuno sa come giocare, se possibile, 1 euro ippica su sisal? Non ci riesco mai.....
-
Per l'ippica a Totalizzatore la giocata minima è di 2 € ad eccezione delle corse di Ippica Nazionale dove la giocata minima è di 1 € per le scommesse di tipo Tris (esempio: tris a girare, tris in ordine) e di 0,50 € per le scommesse di tipo Quartè e Quintè.
Per l'ippica a Quota fissa la giocata minima è di 3 €.
-
@theblur ti ringrazio.... È la stessa dicitura che da tempo ho trovato su google... Ma non riesco mai a giocare quello che dice
-
@cornettocrema84 Si, sono i tec del sito, mi dispiace ma più di così non so aiutarti.
Di ippica non ne so niente lol -
@shadow74 se è ilreal zaragoza seguo. SIamo nelle stessa barca fren
-
@RONALDINHO I 50c di sisal.
-
Qualcuno sta riscontrando problemi con il casinò live di Sisal? Visualizzate correttamente tutte le sezioni del casinò come Live Roulette o il baccarat?
-
E' criminale mettere in manutenzione l'exchange alle 16 di sabato
-
per chi ha la partita dell'andorra in gioco ed ha bancato su bf: a voi risulta tutto sospeso il mercato da ieri?
-
ragazzi buonasera una domanda: ma se quando vado a bancare esce tipo "scommesse non abbinate" ma gioco comunque l'importo che mi ha detto l'oddsmatcher, che succede? perdo dei soldi? grazie a tutti.
-
@fugowski si, il rischio è quello in quanto resti con una scommessa scoperta
-
@Yukio ah capito.. Sarà che sono l'unico che ha smesso di farle da agosto quando passarono a 10/20cent ahah
-
@RONALDINHO di che promo parliamo?
-
sisal è down ? non seleziona le quote per scommettere
-
@Sandrone è da stamattina che ha problemi, i mercati appaiono e scompaiono, addirittura poco fa si vedevano le quote di serie A del prox weekend
-
@Maradona una volta che succede il miracolo di un' esclusiva neanche mi fa giocare, scusate raga' colpa mia , aahahahahah
-
@RONALDINHO In mancanza d'altro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet