NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao scusate forse mi sono perso qualcosa, ma il metodo entra esci dalle slot di giocodigitale non funziona più?
nonostante superi il mio saldo iniziale, il soldi rimangono nel saldo bonus e dunque non prelevabili -
@Gianluca Fino a ieri funzionava come sempre, oggi non ho avuto e non avrò modo di provare.
-
@RONALDINHO sinceramente non uso mai quel book, come già detto in passato non ci sbatto per qualche euro.
Usavo un altro book che prendeva prima il saldo e lo puntavo appunto su una partita lontana. -
ma che voi sappiate il saldo bonus su lotto\goldbet è qualificante?
perchè in chat mi stanno dicendo che non vengono conteggiate le giocate con bonus anche se non è specificato nei tec
sarebbe un duro colpo visto che ho sempre usato saldo bonus per partecipare alle promo (che non contenessero esplicitamente il divieto di usare bonus) -
A fine gennaio, dopo mesi, ho ricevuto un'esclusiva dal Leone.
Solita cosa.. Deposita per avere 50% fino a 100E e gioca 6xDeposito = 1200.
Giocato tutto senza problemi a colpi di 10,20,...,50 tutti multipli di 5.
Ottenuto bonus di 100, ma oggi scopro di essere stato limitato.
"Fortunatamente" non era bonus vincolato allo Sport e me lo sono mangiato "per altre vie".Ho fatto il primo morto dell'anno oppure a qualcuno è tornato giocabile post limitazione?
In compenso mi hanno già inviato 550E in 10min, impeccabili sulle tempistiche dei prelievi.
-
A meno che il sito cambi gestione o , in alcuni casi , skin , non vengono tolte le limitazioni , in alcuni casi poi fanno ulteriore pulizia come ha fatto domus
-
riuscite a piazzare scommesse su bet365 ? A me fa fare l'autentificazione con la loro app, ma quando inquadro il codice di autentificazione non succede nulla
-
@Santurello98 però se posso, ricordo più di qualche anno fa che un book mi limitò su promo e su scommesse, l'ho riscoperto qualche mese fa, per curiosità e all'oggi non mi pare di avere limitazioni ne limiti di puntata. Durerà per poco? boh chi lo sa. Finché dura fa verdura
Edit: per chiarezza il book mi limitò solamente, non mi bloccò per 180 gg
-
@Simo2403 auth a me non ha mai funzionato, personalmente le faccio direttamente da app
-
@ValerioY ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Finché dura fa verdura
"ma che cabbo di proverbio è?"
-
@ValerioY app da telefono o da pc ?
-
Io invece ho avuto la bella idea di partecipare alla promo natalizia slot di william hill (forse ne avevo fatta un altra un anno prima)... tra l altro solo l ultimo giorno... ho depositato e mi hanno bloccato le scommesse il giorno dopo... leggerezza mia ma anche vergognosi loro...
-
@Simo2403 telefono
-
@RONALDINHO ma come mai sentito "finche dura fa verdura" :o
-
@Simo2403 anche a me non funziona per nulla da android, l'app di autentificazione non va per nulla, e l'app per scommettere non è disponibile per il mio dispositivo
Personalmente risolto perché ho anche un iPad e da lì girano bene entrambe. Se hai già depositato per la benvenuto puoi vedere se qualche amico (magari con apple?) ti presta il telefono, l'app di autenticazione non è connessa all'account, va solo installata e può inquadrare i codici QR di qualunque account (puoi addirittura farti fare il piacere via videochiamata).
Domanda anch'io: nel fare qualche movimentazione con punta-punta vedo spesso partite in cui su un bookie sono a quote basse/normali, mentre sull'altro a quote altissime tipo 15+. Ma un bookie non si può insospettire se ogni tre quarti gli piazzo puntate da 1€ a quota 17?
Altra domanda: ma GiocoDigitale e Bwin sono la stessa cosa? hanno la stessa interfaccia! Se ho lo stesso username/email possono beccarmi? Dovrei cambiarli?
-
@annapigna bwin e gioco sono lo stesso gruppo, e no a me non ha mai dato problemi avere la stessa mail, tanto hanno i tuoi documenti sanno chi sei.
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1358758
@spiderpork è da adattare con i livelli ma direi che si siamo
-
Mi togliete una curiosità... avevo depositato 200 euro su Betfair.... li ho giocati tutti sull exchange in prematch e sempre in prematch sono uscito in leggero guadagno... ma non capisco come mai mi da sempre 170 euro non prelevabili... come funziona esattamente?
-
Salve, sapete perché Betfair ha tolto la partita di Coppa di Germania di stasera? Verrà lo stesso pagata? Ho un sacco di soldi in ballo...
https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/germania-coppa-scommesse-11458113
EDIT: Rinviata per maltempo... Ha già rimborsato... Speriamo che BetFlag faccia la stessa cosa...
-
Se era Unibet è capitato anche a me e ad altri.
La mia ipotesi è che ad un certo punto per qualche motivo tutte le vecchie limitazioni ai bonus erano sparite di colpo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet