NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cornettocrema84 yes appena trovata grazie
-
dubbio sulla GOAL IN EXTREMIS per ambiguità termini ... non sono obbligato a scommettere su tutte e 3 a prescindere vero? nonostante il bonus sia slegato e posso ricerverne anche 3 nel caso...
-
@cornettocrema84 "Per partecipare devi attivare la promozione e piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo". Quindi anche una sola...
hai trovato il modo per renderla profittevole? -
@dialo9 Scommetti in 1X2 Finale pre- match su ciascuno dei 3 big match: se ci sarà un gol negli ultimi 10 minuti del tempo regolamentare, o nel recupero, ricevi il 30% fino a 50€ in Bonus Gold sulla tua scommessa d’importo più alto.
"su ciascuno dei 3 big match"
comunque non ho trovato il modo, ma la combinerei con altra promo tenendomi aperta quindi l'ipotesi di riceverlo se si verificasse la condizione
-
@cornettocrema84 si però se vai in termini e condizioni specifica quanto riporto qui:
Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare devi attivare la promozione e piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Valide). -
@dialo9 purtroppo anche la frase da te citata non mi toglie dubbio... almeno 1 scommessa sugli eventi (plurale) ... e quell'almeno intende che potrei farne anche + di una che ti dice che guarda quella di importo + alto
-
@cornettocrema84 in effetti rileggendo attentamente la frase forse è come dici tu...
-
qualcuno che ha fatto la promo carte di gb ha ricevuto i 3+3€ bonus?
-
@Winkratos non ancora
-
@cortain88 a ok. Puoi avvisare quando arriva?
-
@Winkratos sì
-
@Winkratos arrivati
-
Sfruttabile?!?1
-
@theblur hai fatto una simulazione? se si ... non fare gesti indecenti... la vita è bella amico mio...
-
@theblur sisal è un poco di buono
Le ultime briciole che sta dando sono perlopiù radioattive -
@Winkratos me l'hanno già mandata un paio di settimane fa sta ciofeca di promozione, non l'ho fatta e giustamente ora me la rimandano, che schifezza
-
-
@theblur non per farti invidia, visto che le ultime settimane li ho maledetti, ma oggi la mia sisal è + che decente
-
@cornettocrema84 No, figurati. Il problema è che ormai anche quella buona di Sisal è una porcheria
-
Dopo tanto tempo sono arrivato nuovamente alla fase calda del Bottino Sisal, devo rispondere alla domanda 11 con ancora 5.000.
Atalanta segna nel primo tempo?
Oppure Napoli Juve gol?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet