NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cornettocrema84 "Per partecipare devi attivare la promozione e piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo". Quindi anche una sola...
hai trovato il modo per renderla profittevole? -
@dialo9 Scommetti in 1X2 Finale pre- match su ciascuno dei 3 big match: se ci sarà un gol negli ultimi 10 minuti del tempo regolamentare, o nel recupero, ricevi il 30% fino a 50€ in Bonus Gold sulla tua scommessa d’importo più alto.
"su ciascuno dei 3 big match"
comunque non ho trovato il modo, ma la combinerei con altra promo tenendomi aperta quindi l'ipotesi di riceverlo se si verificasse la condizione
-
@cornettocrema84 si però se vai in termini e condizioni specifica quanto riporto qui:
Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare devi attivare la promozione e piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Valide). -
@dialo9 purtroppo anche la frase da te citata non mi toglie dubbio... almeno 1 scommessa sugli eventi (plurale) ... e quell'almeno intende che potrei farne anche + di una che ti dice che guarda quella di importo + alto
-
@cornettocrema84 in effetti rileggendo attentamente la frase forse è come dici tu...
-
qualcuno che ha fatto la promo carte di gb ha ricevuto i 3+3€ bonus?
-
@Winkratos non ancora
-
@cortain88 a ok. Puoi avvisare quando arriva?
-
@Winkratos sì
-
@Winkratos arrivati
-
Sfruttabile?!?1
-
@theblur hai fatto una simulazione? se si ... non fare gesti indecenti... la vita è bella amico mio...
-
@theblur sisal è un poco di buono
Le ultime briciole che sta dando sono perlopiù radioattive -
@Winkratos me l'hanno già mandata un paio di settimane fa sta ciofeca di promozione, non l'ho fatta e giustamente ora me la rimandano, che schifezza
-
-
@theblur non per farti invidia, visto che le ultime settimane li ho maledetti, ma oggi la mia sisal è + che decente
-
@cornettocrema84 No, figurati. Il problema è che ormai anche quella buona di Sisal è una porcheria
-
Dopo tanto tempo sono arrivato nuovamente alla fase calda del Bottino Sisal, devo rispondere alla domanda 11 con ancora 5.000.
Atalanta segna nel primo tempo?
Oppure Napoli Juve gol? -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dopo tanto tempo sono arrivato nuovamente alla fase calda del Bottino Sisal, devo rispondere alla domanda 11 con ancora 5.000.
Atalanta segna nel primo tempo?
Oppure Napoli Juve gol?Io direi che è arrivato il momento di fare metà e metà? meglio 156€ che nulla, che dici? chi troppo vuole...
-
@Samabet non mi ci pago la MasterClass con 156euro.
Cmq se l'ultima domanda è bancabile, arrivando per dire con 300, potrei non smezzare e mettere 300 su X e bancare per portare a casa circa 275 o quello che sarà.Diciamo che una domanda è pure bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet