NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Paperoga82 mi pare che il book sia nominabile.
Tuttavia ora accedo e verifico.Edit: beh essendo Live sulla Champions, fai almeno fischiare all'arbitro prima suvvia.
Attendiamo 5min. -
@RONALDINHO grassie
-
@Paperoga82 ricevuta subito... con il classico pacchetto del regalo con l'1 rosso sopra
-
-
L'arbitro ha fischiato, ma io non vedo nulla, per il momento
-
@RONALDINHO proprio così...
-
-
@RONALDINHO occhio giovane... che è >2.00
-
@RONALDINHO ma questa è ostentazione
Qui nada, sentirò l'assistenza per vedere cosa mi diranno che ho sbagliato
Forse non si possono avere 2 promo attive contemporaneamente?
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Aspetta, ma io non ho proprio questa stringa, vuoi vedere che non mi si è attivata la promo?
Che piddu
-
@RONALDINHO hai provato ad attivare la spunta? mi esce un messaggio che dice che non posso giocarla su questo match
-
@cornettocrema84 era per farla vedere, messo Under2,5
-
@cornettocrema84 io giocata normalmente senza problemi sull'Under2,5 poco fa.
Cliccato il flag e via... -
Quello dell'assistenza mi sa che è su Tinder, è tipo dieci minuti che sono in coda in posizione nr 1 per chattare
-
@Paperoga82 sono io quel 1, solo che gli sto raccontando quanto fosse buona la torta alle mandorle di 1 settimana fa...
-
@RONALDINHO Ah perfetto, allora gli puoi chiedere anche se a Paperoga, che è un tuo collega ninja, gli danno il bonus oppure no? Grazie
-
@Paperoga82 mi fa che non esiste nessun utente con quel nick.
-
In effetti ho un altro nick, ma tu digli Paperoga, il cugino di Paperino, quello che sta ancora aspettando di assaggiare la torta alle mandorle
Comunque ora sono in chat con lui, vuoi che te lo saluto?
-
@Paperoga82 no grazie, già devo fare la guerra a quelli di Bet365 domani che mi hanno fatto registrare, depositare 100 e dopo 30 sec mi hanno sloggato e ora non posso più accedere xD
Maledetti. -
Nooo, che ricordo che mi hai sbloccato!!
a me Bet365 mi fece penare per le registrazione...
Dovetti anche telefonare e fu un dialogo assurdo
In pratica mi si bloccò l'iscrizione con messaggio di contattare l'assistenza
Telefono e viene fuori che non potevo aprire il conto perchè ne avevo già uno, cosa non vera perchè ero agli inizi del MB e io non ho mai scommesso in vita mia
Parlo con il tizio e viene fuori una roba tipo:
- Scusi, mi sta dicendo che c'è un conto a mio nome?
-No, ma non può averne più di uno quindi non può aprirlo
-Ma allora risulta un conto a mio nome!
-Non posso dirglielo
-Perchè?
-Per la privacy
-La privacy di chi?
-La privacy di chi ha aperto il conto
-Il conto intestato a me che non ho aperto?
-Le posso solo consigliare di aprirlo con una email differente e magari fare denuncia
-E cosa gli dico quando vado a fare denuncia, che forse c'è un conto aperto a mio nome su bet365 ma che non so se effettivamente c'è, che non so chi lo ha aperto, non so quando e se effettivamente è stato aperto perchè l'operatore non può dirmi nulla, per tutelare la privacy di chi lo ha aperto a mio nome e a mia insaputa?
-Si
una roba che il dialogo sull'adesso di balle spaziali aveva più senso
Comunque il nostro comune amico della chat dell'assistenza dice che manda una segnalazione al reparto competente
- Scusi, mi sta dicendo che c'è un conto a mio nome?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet