NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio si abbiamo rinnovato la discussione per dargli un’effettiva utilità.
-
@Freddie si infatti, era poco utile come prima e si allungava di commenti che non avevano utilità a lungo andare.
In questo modo quel Topic funge da "Monitor" live.Sarebbe pure carino pulire il forum dai Topic "Dupplicati" sui quali mettere un timing di 30gg (così l'autore ha il tempo di trovare il topic di riferimento) oltre ai quali parte un delete.
-
@elliot_m la discussione è stata eliminata a causa della violazione del punto 11 del Regolamento del NinjaClub.
-
@Freddie ok mi scuso, mi puoi dire se è sfruttabile ed è esatto quello che avevo scritto?
-
@elliot_m non abbiamo letto il post, puoi scriverci a [email protected].
-
@Freddie perfetto, grazie
-
Anche a voi succede che oggi Betclic cambia le quote prima di inviare la giocata? O è solo un problema mio?
-
@Misha imposta che non accetti il cambiamento automatico delle quote e non te le cambia più.
oppure se intendi che quando stai per giocarla cambia e te la segnalano come quota cambiata è normale, può succedere -
@2Bielko1 nessuna delle due. Quando invio le puntate, a tutte le scommesse che ho fatto, mi è sempre apparso il popup di cambio quota, ovviamente io poi non accetto.
Volevo solo sapere se è una specie di limitazione oppure se è il sito che sta avendo problemi, perché ha troppe quote invitanti... -
@Misha ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
perché ha troppe quote invitanti...
sarà sicuramente per questo motivo che ha quote in constante aggiornamento
-
@2Bielko1 esempio: Romania v Irlanda Del Nord. L'1 sta a 1.77 ma quando vado ad inviare la puntata mi appare il popup che la quota è scesa a 1.70. Però sul sito non cambia, ecco perché non so se è una mia limitazione oppure se è il sito che sta avendo problemi... In genere dopo un paio di minuti le quote vengono corrette, ma in questo caso è da tantissimo che c'è quella quota, infatti esce pure sugli strumenti...
-
@Misha sicuramente non è una limitazione, però è consuetudine dei book avere questo problema che espongono una quota diversa da quella scelta magari da loro.
sarà una faccenda di ritardo nell'aggiornamento delle quote. però come ti ho già detto, tutta normalità -
Gioco regolarmente con snai, buone cifre che girano, profilazione a mio avviso ottima. Mai una partita fuori dai campionati top5 o internazionali.
Intanto è da gennaio che non ricevo più esclusive (RF del weekend esisti ancora?)
è una limitazione particolare o solo sfortuna? -
@Matosquiz giocare unicamente delle singole, anche se su campionati top, non è profilarsi, alcuni siti dopo un pò ti limitano pure. Profilarsi come un vero giocatore agli occhi di un book, è ben altro.
-
@Marco1010 Ti ringrazio Marco, però non ho mai detto che faccio solo singole. Anzi, sfruttavo spesso le multiple da 3 coi campionati esteri.
Noto però che nel tuo commento c'è tutto tranne che una risposta alla mia domanda
Chiaramente non mi aspetto la risposta del tecnico snai, ma se qualcuno si trova nella stessa situazione o ha consigli, fondati magari, li accetto volentieri -
@Matosquiz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Anzi, sfruttavo spesso le multiple da 3 coi campionati esteri.
sfruttavi in che senso? con le promozioni?
-
c'era una promo "rimborso non ricordo quanto" su multiple dei campionati non italiani. Chiaramente non profittavi nulla, anzi. Però erano belle movimentazioni
-
@Matosquiz beh una risposta a questa tua domanda non esiste. Nessuno può sapere cosa fare per farsi mandare delle promozioni da un book. Puoi solo andare a tentativi, se hai notato che pur movimentando molto non arriva nulla, prova a non giocare più per un paio di settimane. Se non funziona svuota il conto, se non funziona ancora, ricarica e ricomincia a giocare. Insomma devi andare a tentativi.
-
Revolut funziona per depositi/prelievi su bet365? Sto provando con hype ma non funziona
-
@Beg00 se non ricordo male ho letto che da problemi per via dell’iban con bet365