NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pieroniet Non era minimo 4? Ma la sport non finiva ieri?
-
Ma è stata cambiata in qualche modo la "limitazione" su sisal?
Prima seppur da "limitato", consentivano l'accettazione per importi anche di 100-200 EUR, adesso sopra i 10 EUR mi esce il messaggio che i quotisti non hanno accettato la giocata. Sotto i 10 EUR per alcune tipologie di mercato, le scommesse vengono prese senza accettazione, per altre tipologie scende a 5 EUR la soglia
Avete riscontrato lo stesso?
-
@Yukio La condizionale dice esattamente 4 minuti.
La sport-10 era un esclusiva lampo, come altre che pare che sono uscite
La mia era così
Seppur laida, io sto facendo la road to 100eur in sisal points quindi me la son accollata
@Santurello98 mi dispiace ma io non posso darti nessuna info utile
-
@Santurello98 secondo me dipende dalla limitazione... Anche a me su partite top posso scommettere tante volte 10€ senza che vada in accettazione (tipo con la promo della Conference ho scommesso 250€ a botte di 10€). Invece per altri mercati tipo GG/NG e competizioni scadenti dopo aver fatto tre scommesse da 5€ la quarta mi va in accettazione...
-
@pieroniet Ma non era in multipla la sport 10? La mia parla di 3 eventi e quota 3. L'ho trovata strana la multipla onestamente, infatti non avevo capito subito la promo.
-
@Yukio Se parli di quelle uscite giorni fa si boh può essere, io ne ho avuta un'altra
Questa qui che ti sto mostrando proviene da un'altra tranche di esclusive che Sisal ha mandato oggi
-
@pieroniet Sì, hai ragione sui esattamente 4 minuti. Parlo della 10 ricevuta oggi, la mia dici 3 eventi e quota 3, pagari le hanno fatte diverse.
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Parlo della 10 ricevuta oggi, la mia dici 3 eventi e quota 3, pagari le hanno fatte diverse.
Oddio figata allora, hahah.
Comunque no la mia si chiama sempre sport-10 ma l'aveva contrassegnata come "promo lampo" o qualcosa del genere
-
@pieroniet Mi hanno tolto il dubbio non lasciandomi loggare... Speriamo vincano almeno, altrimenti addio promo!
-
scusate se scrivo qui e sono ot ma di la non c'è nessuno, ho giocato solo 8 euro degli 8,50 vinti dalla scommessa bonus da 5 euro della ricorrente planet "una scommessa per 2", la vincita sarebbe poi prelevabile o rimarrebbe ancora bloccata come bonus? grazie mille
-
@omar la vincita è prelevabile, gli 0.50 li hai persi.
-
Maledetto Eurorace... a fine primo tempo segnale di vittoria Italia...mi son toccato ovunque... infatti 1 a 0 Croazia dopo 10 minuti e dopo un buon primo tempo Italia... ma fatelo chiudere quel cialtrone
-
@Yukio +8
GG
-
Questo post è eliminato! -
Buona viaggio Ronny, i book stanno già festeggiando la tua partenza
-
@2Bielko1 ma va? Mai vista una promo goldbet cosi!
-
@2Bielko1 sono passato anche dalle concessionarie dicendo di fare regalini ai Ninja che mi stanno simpatici.
-
@Matosquiz ti dirò la verità, ogni tanto il tasto ''annulla promo'' è più d'aiuto di quello che pensi...
-
@2Bielko1 a me arrivano solo rimborsi 10%. Lo terró a mente, grazie
-
Scusate OT. Avrei bisogno d'aiuto da uno smanettone di smartphone. Non riesco ne a istallare ne ad aggiornare le app dei books. Ho dato tutti i consensi del caso, il file viene scaricato sul device, parte l'istallazione ma non va a buon fine. Qualche idea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet