NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Parlo della 10 ricevuta oggi, la mia dici 3 eventi e quota 3, pagari le hanno fatte diverse.
Oddio figata allora, hahah.
Comunque no la mia si chiama sempre sport-10 ma l'aveva contrassegnata come "promo lampo" o qualcosa del genere
-
@pieroniet Mi hanno tolto il dubbio non lasciandomi loggare... Speriamo vincano almeno, altrimenti addio promo!
-
scusate se scrivo qui e sono ot ma di la non c'Γ¨ nessuno, ho giocato solo 8 euro degli 8,50 vinti dalla scommessa bonus da 5 euro della ricorrente planet "una scommessa per 2", la vincita sarebbe poi prelevabile o rimarrebbe ancora bloccata come bonus? grazie mille
-
@omar la vincita Γ¨ prelevabile, gli 0.50 li hai persi.
-
Maledetto Eurorace... a fine primo tempo segnale di vittoria Italia...mi son toccato ovunque... infatti 1 a 0 Croazia dopo 10 minuti e dopo un buon primo tempo Italia... ma fatelo chiudere quel cialtrone
-
@Yukio +8
GG
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
Buona viaggio Ronny, i book stanno giΓ festeggiando la tua partenza
-
@2Bielko1 ma va? Mai vista una promo goldbet cosi!
-
@2Bielko1 sono passato anche dalle concessionarie dicendo di fare regalini ai Ninja che mi stanno simpatici.
-
@Matosquiz ti dirΓ² la veritΓ , ogni tanto il tasto ''annulla promo'' Γ¨ piΓΉ d'aiuto di quello che pensi...
-
@2Bielko1 a me arrivano solo rimborsi 10%. Lo terrΓ³ a mente, grazie
-
Scusate OT. Avrei bisogno d'aiuto da uno smanettone di smartphone. Non riesco ne a istallare ne ad aggiornare le app dei books. Ho dato tutti i consensi del caso, il file viene scaricato sul device, parte l'istallazione ma non va a buon fine. Qualche idea?
-
@Dany-Tangle quanti anni ha il telefono?
-
@Dany-Tangle la Apple/Samsung ti ha limitato.
-
@nize Γ un samsung s23 ultra
-
@Dany-Tangle allora non saprei proprio
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
le app dei books.
tutte? o qualcuna in particolare?
-
@cortain88 Tutte, e per tutte intendo sisal e bet365. Ma sicuramente, anche se non ho provato, ho un problema ad istallare qualsiasi apk
-
Impostazioni -> Installa applicazioni da fonti sconosciute
Circa Γ¨ questo che devi cercare, poi tra i vari dispositivi Android cambia ma il succo Γ¨ questo
Se invece per consensi attivati intendevi questo beh non credo di riuscire a darti altro aiuto (magari perΓ² c'Γ¨ anche qualcos'altro da dover spuntare anche nel browser stesso con cui scarichi gli apk)
Perlomeno io ho fatto questo ed ho sempre fatto tutto
Spero sia d'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet