NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Buona viaggio Ronny, i book stanno già festeggiando la tua partenza
-
@2Bielko1 ma va? Mai vista una promo goldbet cosi!
-
@2Bielko1 sono passato anche dalle concessionarie dicendo di fare regalini ai Ninja che mi stanno simpatici.
-
@Matosquiz ti dirò la verità, ogni tanto il tasto ''annulla promo'' è più d'aiuto di quello che pensi...
-
@2Bielko1 a me arrivano solo rimborsi 10%. Lo terró a mente, grazie
-
Scusate OT. Avrei bisogno d'aiuto da uno smanettone di smartphone. Non riesco ne a istallare ne ad aggiornare le app dei books. Ho dato tutti i consensi del caso, il file viene scaricato sul device, parte l'istallazione ma non va a buon fine. Qualche idea?
-
@Dany-Tangle quanti anni ha il telefono?
-
@Dany-Tangle la Apple/Samsung ti ha limitato.
-
@nize È un samsung s23 ultra
-
@Dany-Tangle allora non saprei proprio
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
le app dei books.
tutte? o qualcuna in particolare?
-
@cortain88 Tutte, e per tutte intendo sisal e bet365. Ma sicuramente, anche se non ho provato, ho un problema ad istallare qualsiasi apk
-
Impostazioni -> Installa applicazioni da fonti sconosciute
Circa è questo che devi cercare, poi tra i vari dispositivi Android cambia ma il succo è questo
Se invece per consensi attivati intendevi questo beh non credo di riuscire a darti altro aiuto (magari però c'è anche qualcos'altro da dover spuntare anche nel browser stesso con cui scarichi gli apk)
Perlomeno io ho fatto questo ed ho sempre fatto tutto
Spero sia d'aiuto
-
Scusatemi qualcuno sa se su Planet le attivazioni delle promo sono retroattive? Attivata oggi, partita "qualificante" chiusa ieri (periodo valido per la promozione), o devo piazzarne un'altra? Grazie
-
@pieroniet Si si, questo è quello che intendevo come consensi, quindi già fatto. Il telefono ce l'ho da dicembre, e da subito ho scaricato ed istallato le varie app. Da qualche settimana niente, ho pure aspettato l'aggiornamento di sistema del telefono, sperando che era un suo bug ma niente
-
@Dany-Tangle Se cerchi risposte per domande di questo tipo dovresti provare a cercare tipo su Google o meglio ancora Reddit qualcuno con lo stesso telefono e problema
(spero che nominare Reddit non sia contro le regole)
-
Ho provato a fare un punta banca Live su Sisal ma l'unico messaggio ricevuto è che la scommessa , se confermata, l'avrei trovata in "movimenti conto". Dopo una decina di minuti non trovo nè il saldo variato nè alcun movimento nelle scommesse (nemmeno con la scritta 'in accettazione') e per ora quindi non ho nemmeno bancato. Qualcuno con esperienza in Scommesse Live su Sisal mi sa dire se è prassi del book fare così?
-
E' fu così che il mio pubblicizzato Tour si fermò in FRANCIA.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato (ora in attesa del bonus, se non "altro"). -
@RONALDINHO o della limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet