NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Giatzo Ah, capisco. Quindi se fossi uscito e rientrato dalla slot ad ogni vincita superiore al saldo limitato, avrei potuto guadagnare anche qualcosina in più in quanto il saldo limitato da superare sarebbe stato più basso ogni volta, è corretto?
-
@Random-Walk In parte. Dipende da come ti sono andate le giocate. Comunque ci sono svariati thread sull'entra-esci e mi pare ci sia pure una guida.
-
temo che gbo abbia sostituito la promo clive
-
vi segnalo il mio post relativo ad un problema avuto col tennis anche qua... x evitare problemi futuri
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38811/regolamento-tennis-bookmakers/72
-
Ogni quanto vi permettete di fare surebet (top campionati) sui siti maggiori?
Ogni volta che la trovate?
Ho il timore che mi secchino malissimo gia alla prima, figurati se non si rendono conto di avere quella quota fuori mercato -
Scusate, per caso vedete le missioni nel sito mobile di sisal? Io vedo zero/zero tra quelle proposte e quelle flagrante!
Grazie mille -
@RONALDINHO potresti dire all'amico tuo in Better che hanno anche un po rotto i censored con sti bonus play slot?
So 3 settimane che mi mandano 100 euro rigioco x20 nonostante sia VIP club, e nonostante ogni volta cestini il bonus come da te suggerito, puntualmente una settimana dopo lo rimandano. Che cazz -
@Ibisco7 ora le vedo, fino a un minuto fa no
-
@Horus grazie, si vede che era un problema del sito. Ora funziona anche a me.
-
@Matosquiz se vuoi ti posso passare questa mondezza
-
@pieroniet ammazza questa è peggio del play slot.
@RONALDINHO e forza su! -
scusate ma anche a voi SNAI sta creando problemi con i bonus gold? io avevo un bonus gold trasformato in bonus reale senza scadenza che è ritornato bonus gold nel momento in cui ho piazzato una scommessa con un bonus gold che ho ricevuto dopo, bah
-
Occhio che hanno annullato il gol dell'Argentina dopo 1 ora e passa della fine della partita.
Sinner si è ritirato, occhio anche a questo
-
@theblur Spero che Betfair paghi la bancata... al momento me la dà come persa. Sisal si è ripresa indietro la vincita (e mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi prelevato nel frattempo)
-
Entrambi gli exchange al momento danno la X vincente. Sistemeranno (speriamo)
-
Betfair ha fixato poco fa.... Controllate
-
Sì confermo. Meno male
-
@Random-Walk parla x te... Avevo 100 euro in tasca tuoi forse
-
-
ho 2 bonus sport su lottomatica il primo di 1 euro ricevuto tramite ruota e il secondo di 30 euro ricevuto tramite esclusiva...: ricevuti entrambi ieri e quello da 30 euro scade prima.
Se punto 31 euro mi prende entrambi o solo uno dei due?
Nel caso che mi prende uno dei due come faccio per sapere se puntare 1 o 30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet