NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao a tutti, ma la planetspin non viene più segnalata per qualche ragione particolare?
-
@superpisu è stata sempre segnalata quando richiedeva una scommessa qualificante da 10€, quando ne viene richiesta una da 20€, e quindi con maggiori perdite qualificanti, non viene tendenzialmente segnalata, essendo le probabilità di guadagnare in quel caso molto basse, se non nulle, è comunque possibile qualificarsi piazzandone la qualificante senza problemi
-
@Chomp96 a ok Chomp..è solo un discorso di questo tipo..pensavo che non era proprio fattibile per qualche oscura condizione che mi sfuggiva..ok ok
-
@Chomp96 per quanto non sia per niente d'accordo con la risposta... perchè se 20mesi fa avessi trovato il forum omertoso e privo di guide come è ora non sarei arrivato dove sono... ti lascio un +1 per il solito modo elegante che hai di rispondere e di non nasconderti dietro all'oramai classico "se hai segnalazioni o problemi scrivi a [email protected]"
-
@Chomp96 @cornettocrema84 Tra l'altro basterebbe segnalarlo nella guida con un avviso perché magari si può contro puntare per altre promo e qualificarsi a costo 0
-
si ma infatti io all'inizio pensavo proprio non si potesse più fare, però poi ci sono capitato e leggendo i termini, alla fine ci puoi perdere qualcosina ma anche prendere qualcosa, quindi magari anche un piccola segnalazione del fatto che ci sta una promo potrebbe andare..poi sta ad ognuno di noi farla o saltarla. Io per esempio quella di ieri di sisal su antepost su cui è uscita una guida di un presunto guadagno di 2/3 euro, ho visto che non ci facevo neanche 1 euro e l'ho saltata..
-
@Quixetecoatl ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Amici lo chiedo qui perché manca il thread apposito. Chi di voi la settimana scorsa ha fatto l'esclusiva di EuroBet (in cui bisognava depositare 75 euro, giocare una RF 200/20 euro a quota minima 3.00 e ricevevi subito 15 euro a prescindere dal'esito della giocata, e poi eventualmente la settimana successiva ricevevi il rimborso di 20 euro se la giocata fosse stata perdente)? Io la faccio da parecchie settimane, e ricevevo il rimborso il lunedì della settimana successiva, ma stavolta ancora niente... qualcuno di voi l'ha ricevuto? Gralle mizie!
Io la faccio sempre, incasso e pulisco
-
Ragazzi, mi sono iscritto a BetFlag per bancare un bonus ricevuto da betfair. Sono cinque euro senza deposito per cinque puntate a quota minima 5. C’è un modo per sfruttarlo? Se filtro su oddmatcher non trovo niente da bancare
-
@giangua se ti riferisci al bonus di betflag, dovrai settare l'oddsmatcher con betflag sportbook come bookmaker, e betfair come exchange, e quella quota minima, ci risultano presenti quote senza problemi
-
Scusatemi i bonus su sisal sono Sempre qualificanti vero?
-
@aaa89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusatemi i bonus su sisal sono Sempre qualificanti vero?
certo
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno a tutti, non so se e' la sezione giusta ho una domanda, stanleybet prende prima il saldo reale o il bonus, mi spiego ho ricevuto una promo deposita-gioca-ricevi quindi devo giocare l'importo del deposito e una volta refertate le partite il bonus viene erogato in automatico, in questo caso se gioco il bonus non so se mi prende il saldo reale prima o il bonus.
-
@dna se scommetti rispettando le condizioni di utilizzo del bonus, verrà preso in automatico prima il bonus
-
@Chomp96 grazie.
-
L'assistenza clienti di alcuni bookmaker è veramente scadente. Ho Netbet da alcuni anni, l'ho usato all'inizio in quanto c'erano promo interessanti che poi sono sparite. Ora offrono solo promo con FunBonus e, cercando di seguire una delle guide del MasterClass ho voluto riprendere in mano questo bookmaker. Quindi ho caricato 20 euro, ho cercato di giocarli in multipla come indicato nella promozione e mi compare il messaggio:
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER GIORNO (-5216).
Temo subito in una limitazione dato che saranno almeno due anni che non apro quel sito e non gioco, nonostante riceva continuamente le loro email con le promozioni basate su FunBonus. Apro un ticket di assistenza e in una settimana non risponde nessuno.
Oggi riprovo a giocare la multipla e si presenta lo stesso problema. Stavolta chiedo in chat e il genio mi risponde che il messaggio vuol dire che per oggi ho superato il massimo che posso giocare. Ma se non ho giocato niente! Mi dice di pulire la cache del browser, tipica soluzione data da chi non sa che soluzioni dare. Chiedo se, banalmente, non c'è un limite di giocata sul mio account e mi risponde che i limiti di deposito e prelievo sono impostabili nel proprio account e mi chiede se può fare altro per me. Disgustato rispondo di no e chiudo la chat. Era un incompetente, uno che non aveva voglia di fare nulla oppure uno che stava rispondendo in contemporanea a più richieste di aiuto e non si concentrava su niente e per me nessuno di questi comportamenti è giustificabile o comprensibile. Manderò ancora un'email di richiesta, come ultima speranza, poi vedrò se riesco a giocare quei 20 euro al casinò live. -
@Chomp96 confermo. Probabilmente ho sbagliato qualcosa io oppure sono tra quando ho provato e oggi sono tornate.
-
@nicomb ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Oggi riprovo a giocare la multipla e si presenta lo stesso problema. Stavolta chiedo in chat e il genio mi risponde che il messaggio vuol dire che per oggi ho superato il massimo che posso giocare. Ma se non ho giocato niente! Mi dice di pulire la cache del browser, tipica soluzione data da chi non sa che soluzioni dare. Chiedo se, banalmente, non c'è un limite di giocata sul mio account e mi risponde che i limiti di deposito e prelievo sono impostabili nel proprio account e mi chiede se può fare altro per me. Disgustato rispondo di no e chiudo la chat. Era un incompetente, uno che non aveva voglia di fare nulla oppure uno che stava rispondendo in contemporanea a più richieste di aiuto e non si concentrava su niente e per me nessuno di questi comportamenti è giustificabile o comprensibile. Manderò ancora un'email di richiesta, come ultima speranza, poi vedrò se riesco a giocare quei 20 euro al casinò live.
sei limitato a 0
-
Ogni settimana betflag lo stesso disgusto, devo andare a buttare 15€ in piu' perchè devo bancare dall'altra parte e la loro chat di assistenza non permette neanche di fargli i complimenti che ti sbatte fuori in automatico
-
Ma che m****** di problemi sta avendo Betflag ogni giorno?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet