NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pieroniet ti ringraziamo del feedback ma ti assicuriamo che si può "fare community" rispettando il Regolamento, le due cose possono coesistere tranquillamente e sono sempre co-esistite in ogni forum. In merito all'altro suggerimento, sinceramente non comprendiamo il nesso tra quello che accade nel forum e il lavoro che viene svolto fuori per migliorare NinjaBet. Anche in questo caso le due cose si muovono a pari passo, nessuna blocca il procedere dell'altra e infatti nei prossimi mesi vi presenteremo importanti novità. A tal proposito, prima che ci concentrassimo sui prossimi aggiornamenti lavoravamo costantemente per implementare le vostre idee, infatti ne abbiamo portate tantissime nel corso del tempo e puoi tenerne traccia in questa discussione.
Purtroppo molti di voi non sembrano rendersi conto di cosa sia NinjaBet, una piattaforma che opera in 27 paesi del mondo per permettere a quante più persone di ottenere dei guadagni extra mensili. Il nostro partecipare nel forum in maniera così attiva dovrebbe essere visto come un valore aggiunto alla vostra esperienza su NinjaBet, così come il continuo ascoltare e recepire i vostri feedback. Vi assicuriamo che non è la norma in realtà come queste.
-
@Freddie ti crederó quando libererete @RONALDINHO dallo scantinato
-
@Zungu purtroppo l'utente in questione ha ricevuto decine di avvertimenti per violazioni, più e meno gravi, del Regolamento; ci siamo trovati costretti a inibirgli la partecipazione al forum.
-
@Freddie Capisco e comprendo il tuo punto ed è chiarissimo l'intento.
Però sugli aggiornamenti vorrei dissentire sinceramente, son qui da un anno e l'unica cosa aggiunta (riguardante esclusivamente strumenti/calcolatori etc) è stato il filtro tennis ER, e guarda tutto il bene del mondo ma un filtro aggiuntivo su un database non mi sembra una cosa per la quale bisogna lavorare giorno e notte per mesi, senza sminuire il lavoro di nessuno chiaramente che sia chiaro.
Io ancora sto aspettando la roba che veramente possa migliorare il servizio e voglio confidare che nel breve periodo venga introdotto e parlo di:
- overlay/underlay delle puntate/bancate (anche a più vie)
- casella per eventuali commissioni in caso si punti in exchange da calcolatore (perchè no se non trovi un movimento da dutch con all'interno l'exchange non puoi farlo a meno che a mano non ti fai ogni volta il conto, ma è abbastanza snervante ogni volta)
- una revisione generale a tutto il discorso dei calcolatori condizionati che può essere rivisto in maniera migliore (modalità condizionata dove magari punta 1 in automatico sta a 1 e inserisci solo importo bonus da coprire e quota punta o banca per coprire (anche a più vie))
- una modalità freebet vera e propria (che poi è semplicemente modalità BR dove Punta1 = Quota-1)
Tutto questo lo dico anche riesumando ciò che era stato già proposto più volte nel post dei suggerimenti. Però vorrei che si capisse che non aver visto nemmeno uno stralcio di tutto questo in un anno (quando ero entrato mi pare di aver già visto richieste di questo tipo) faccia comunque venire un po' di risentimento diciamo.
-
@pieroniet come detto stiamo lavorando a novità ben più importanti e siamo focalizzati solo su quello da quasi un anno, quando avremo finito ritorneremo ai vostri suggerimenti; come abbiamo sempre fatto.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
novità ben più importanti
Dopo questo hype hai alzato le aspettative eh
-
@pieroniet Speriamo di non deludervi ma aggiungo un'ultima cosa, i suggerimenti che avete scritto sono già stati appuntati se validi e continuiamo a tenere nota di eventuali nuovi feedback. Tuttavia, non potete aspettarvi che tutto ciò che proponete verrà implementato, alcune idee sono troppo dispendiose per l'utilità che hanno e altre non le riteniamo valide, ma se sono utili e valide non vediamo perché non inserirle. Appunto, l'abbiamo sempre fatto.
-
@Freddie Ma naturalmente non parlo di pretese, non mi credo nessuno, però mi è sembrato di capire che fossero delle idee abbastanza approvate/richieste anche da altri utenti, e volevo solo che tornassero al centro dell'attenzione come tali. Comunque attendiamo con ansia!
-
@Freddie i suggerimenti che ho letto dal ninja @pieroniet però mi sembra che siano solo e soltanto "adattamenti" che vanno di pari passo con l'adeguamento delle tipologie di bonus prese dai book... ai quali aggiungo (ne parlarono altri di recente) il calcolatore per multiple perdenti solo per 1 evento... tipologia di bonus nettamente frequente...
i book si aggiornano... ninjabet, come ha detto il ninja che ho citato sopra, veramente pochissimo....
-
@cornettocrema84 comprendiamo quanto dici ma "adattamenti" o meno, per quanto una proposta possa sembrarvi di facile applicazione richiede del lavoro e al momento, come già detto, siamo focalizzati su altro. Vi chiediamo di pazientare, siamo i primi a fare matched betting e sappiamo cosa si potrebbe migliorare ma le cose vanno fatto passo per passo, ricordandovi che noi dobbiamo soddisfare le esigenze di utenti di 27 paesi del mondo diversi. Provate a vedere anche dalla nostra prospettiva
-
Scambio di messaggi molto interessanti, devo ammetterlo.
Se posso permettermi di interloquire pure io, suggerirei un sistema di pulizia del Forum che immagino ogni anno cresca a furia di interventi, più o meno intelligenti di altri Ninja (ma preferisco definirli “pigri”) che pongono spesso e volentieri le stesse domande macchiando il Forum di dati inutili.
Ogni tanto mi capita di usare la funzione cerca, in modo che io stesso non “sporchi” il Forum, ma i risultati che trovo al 90% sono spam superflui.
Per il resto, spero in un futuro più innovativo.
Attendiamo fiduciosi. -
@Yukio Crema di cannellini con minicrocchette di Sgombro, Spinaci ed Erbe aromatiche
Lo sgombro, un alimento considerato povero e di basso valore puo’ diventare un protagonista elegante.
questo è quello che ho ottenuto finora
c'è addirittura il pdf della ricetta completo se finisci la missione
-
@2Bielko1 Ciao, una curiosità, per la missione lotterie , il GeV vale? Perché dal tasto gioca ti porta al superenalotto.
-
@Ibisco7 solitamente si
-
@2Bielko1 Qua frega solo dei soldi ahahaha!
-
@Ibisco7 come dice @cornettocrema84, solitamente si
-
@Yukio qualcosa si ricava sicuro, sembrano essere solo briciole però
-
@2Bielko1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yukio Crema di cannellini con minicrocchette di Sgombro, Spinaci ed Erbe aromatiche
Lo sgombro, un alimento considerato povero e di basso valore puo’ diventare un protagonista elegante.
questo è quello che ho ottenuto finora
c'è addirittura il pdf della ricetta completo se finisci la missione
secondo me è solo un grande scherzo, Sisal ci sta prankando a tutti
-
@cortain88 robe che proprio non capisco il senso, c'è per quale bega di motivo dovresti fedelizzare i clienti con ste robe di cucina? mi immagino che uno che si balla i soldi e perde ha il coraggio di dire '' eh dai almeno so come fare il merluzzo con la purea di ceci''. they're just pranksters
-
@2Bielko1 Con una multipla da 70+ euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet