NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie i suggerimenti che ho letto dal ninja @pieroniet però mi sembra che siano solo e soltanto "adattamenti" che vanno di pari passo con l'adeguamento delle tipologie di bonus prese dai book... ai quali aggiungo (ne parlarono altri di recente) il calcolatore per multiple perdenti solo per 1 evento... tipologia di bonus nettamente frequente...
i book si aggiornano... ninjabet, come ha detto il ninja che ho citato sopra, veramente pochissimo....
-
@cornettocrema84 comprendiamo quanto dici ma "adattamenti" o meno, per quanto una proposta possa sembrarvi di facile applicazione richiede del lavoro e al momento, come già detto, siamo focalizzati su altro. Vi chiediamo di pazientare, siamo i primi a fare matched betting e sappiamo cosa si potrebbe migliorare ma le cose vanno fatto passo per passo, ricordandovi che noi dobbiamo soddisfare le esigenze di utenti di 27 paesi del mondo diversi. Provate a vedere anche dalla nostra prospettiva
-
Scambio di messaggi molto interessanti, devo ammetterlo.
Se posso permettermi di interloquire pure io, suggerirei un sistema di pulizia del Forum che immagino ogni anno cresca a furia di interventi, più o meno intelligenti di altri Ninja (ma preferisco definirli “pigri”) che pongono spesso e volentieri le stesse domande macchiando il Forum di dati inutili.
Ogni tanto mi capita di usare la funzione cerca, in modo che io stesso non “sporchi” il Forum, ma i risultati che trovo al 90% sono spam superflui.
Per il resto, spero in un futuro più innovativo.
Attendiamo fiduciosi. -
@Yukio Crema di cannellini con minicrocchette di Sgombro, Spinaci ed Erbe aromatiche
Lo sgombro, un alimento considerato povero e di basso valore puo’ diventare un protagonista elegante.
questo è quello che ho ottenuto finora
c'è addirittura il pdf della ricetta completo se finisci la missione
-
@2Bielko1 Ciao, una curiosità, per la missione lotterie , il GeV vale? Perché dal tasto gioca ti porta al superenalotto.
-
@Ibisco7 solitamente si
-
@2Bielko1 Qua frega solo dei soldi ahahaha!
-
@Ibisco7 come dice @cornettocrema84, solitamente si
-
@Yukio qualcosa si ricava sicuro, sembrano essere solo briciole però
-
@2Bielko1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yukio Crema di cannellini con minicrocchette di Sgombro, Spinaci ed Erbe aromatiche
Lo sgombro, un alimento considerato povero e di basso valore puo’ diventare un protagonista elegante.
questo è quello che ho ottenuto finora
c'è addirittura il pdf della ricetta completo se finisci la missione
secondo me è solo un grande scherzo, Sisal ci sta prankando a tutti
-
@cortain88 robe che proprio non capisco il senso, c'è per quale bega di motivo dovresti fedelizzare i clienti con ste robe di cucina? mi immagino che uno che si balla i soldi e perde ha il coraggio di dire '' eh dai almeno so come fare il merluzzo con la purea di ceci''. they're just pranksters
-
@2Bielko1 Con una multipla da 70+ euro?
-
@2Bielko1 eppure, quante amebe ci avranno lavorato a sta porcheria per settimane?
quanta ricerca ci sarà dietro, quanti soldi spesi
-
@Yukio io ho scelto casinò
-
@cortain88 ci sarebbe tanto da parlare su quello che hanno sbagliato ma non ci guadagneremmo niente in entrambi i casi, per fortuna non esiste solo sisal ANZI...
-
Non vedo nessuna scommessa su oddmatcher per betflagsportbook e Betfair come exchange. Vi succede lo stesso?
-
@giangua che filtri stai applicando? Le quote sono regolarmente presenti.
-
Su alcuni siti leggo che il bonus che offrono è un Fun Bonus (termine che mi fa venire l'orticaria) che deve essere giocato 1 volta pe r diventare bonuis reale che a sua volta deve essere giocato ancora una volta.
Di solito i Fun Bonus non hanno un numero di rigiocate medio-alto?
Che differenza c'è tra un normale bonus e un fun bonus che deve essere giocato 1 volta, a prescindere dal fatto che le vincite debbano essere rigiocate per renderle prelevabili? -
@nicomb che poi di solito da FB diventa Real e deve quindi essere ulteriormente convertito...
presta attenzione soprattutto a quanto può essere cappato il FB che diventa Real
-
@nicomb di solito hanno un cap, ma ci sono eccezioni meglio controllare bene i t&c. Se ho capito il sito ha un fun bonus che si converte in real e il cap è specificato sul real non sul fun.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet