NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scambio di messaggi molto interessanti, devo ammetterlo.
Se posso permettermi di interloquire pure io, suggerirei un sistema di pulizia del Forum che immagino ogni anno cresca a furia di interventi, più o meno intelligenti di altri Ninja (ma preferisco definirli “pigri”) che pongono spesso e volentieri le stesse domande macchiando il Forum di dati inutili.
Ogni tanto mi capita di usare la funzione cerca, in modo che io stesso non “sporchi” il Forum, ma i risultati che trovo al 90% sono spam superflui.
Per il resto, spero in un futuro più innovativo.
Attendiamo fiduciosi. -
@Yukio Crema di cannellini con minicrocchette di Sgombro, Spinaci ed Erbe aromatiche
Lo sgombro, un alimento considerato povero e di basso valore puo’ diventare un protagonista elegante.
questo è quello che ho ottenuto finora
c'è addirittura il pdf della ricetta completo se finisci la missione
-
@2Bielko1 Ciao, una curiosità, per la missione lotterie , il GeV vale? Perché dal tasto gioca ti porta al superenalotto.
-
@Ibisco7 solitamente si
-
@2Bielko1 Qua frega solo dei soldi ahahaha!
-
@Ibisco7 come dice @cornettocrema84, solitamente si
-
@Yukio qualcosa si ricava sicuro, sembrano essere solo briciole però
-
@2Bielko1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yukio Crema di cannellini con minicrocchette di Sgombro, Spinaci ed Erbe aromatiche
Lo sgombro, un alimento considerato povero e di basso valore puo’ diventare un protagonista elegante.
questo è quello che ho ottenuto finora
c'è addirittura il pdf della ricetta completo se finisci la missione
secondo me è solo un grande scherzo, Sisal ci sta prankando a tutti
-
@cortain88 robe che proprio non capisco il senso, c'è per quale bega di motivo dovresti fedelizzare i clienti con ste robe di cucina? mi immagino che uno che si balla i soldi e perde ha il coraggio di dire '' eh dai almeno so come fare il merluzzo con la purea di ceci''. they're just pranksters
-
@2Bielko1 Con una multipla da 70+ euro?
-
@2Bielko1 eppure, quante amebe ci avranno lavorato a sta porcheria per settimane?
quanta ricerca ci sarà dietro, quanti soldi spesi
-
@Yukio io ho scelto casinò
-
@cortain88 ci sarebbe tanto da parlare su quello che hanno sbagliato ma non ci guadagneremmo niente in entrambi i casi, per fortuna non esiste solo sisal ANZI...
-
Non vedo nessuna scommessa su oddmatcher per betflagsportbook e Betfair come exchange. Vi succede lo stesso?
-
@giangua che filtri stai applicando? Le quote sono regolarmente presenti.
-
Su alcuni siti leggo che il bonus che offrono è un Fun Bonus (termine che mi fa venire l'orticaria) che deve essere giocato 1 volta pe r diventare bonuis reale che a sua volta deve essere giocato ancora una volta.
Di solito i Fun Bonus non hanno un numero di rigiocate medio-alto?
Che differenza c'è tra un normale bonus e un fun bonus che deve essere giocato 1 volta, a prescindere dal fatto che le vincite debbano essere rigiocate per renderle prelevabili? -
@nicomb che poi di solito da FB diventa Real e deve quindi essere ulteriormente convertito...
presta attenzione soprattutto a quanto può essere cappato il FB che diventa Real
-
@nicomb di solito hanno un cap, ma ci sono eccezioni meglio controllare bene i t&c. Se ho capito il sito ha un fun bonus che si converte in real e il cap è specificato sul real non sul fun.
-
Mozambico U20 è sospetto secondo voi giocarlo? E se è sospetto che le quotano a fare partite del genere? Questo non lo capirò mai
-
@anon26 eviterei di giocarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet