NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao, avete mai aderito promo su Eurobet, ricaricando con bonifico? Recentemente mi hanno lasciato solo quel modo per ricaricare, ma giustamente mi hanno inviato una promo da fare sulle slot. 10% fino a 20 euro di real bonus.
Esperienze in merito? -
@pieroniet @cornettocrema84 Avete fatto la promo del Book dei Prati ieri? Vi è arrivato il bonus da 50 o da 100?
-
@Zungu Dovevo ricevere quello da 100 ma mi han dato solo quello da 50, sto aspettando che l'assistenza risponda
-
Stanno a chiudere i rubinetti pure loro mi sa, sono nella tua stessa situazione.
Settimana scorsa invece? -
@Zungu 100+100 ma per pura fortuna, però finché macini va sempre bene
Ancora un paio di mesi sicuro dura o almeno fino al panettone ci fanno arrivare
-
@pieroniet Mica ne son sicuro, il fatto che oggi siano arrivati solo 50 mi preoccupa.
Troppa gente ormai -
@Ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, avete mai aderito promo su Eurobet, ricaricando con bonifico? Recentemente mi hanno lasciato solo quel modo per ricaricare, ma giustamente mi hanno inviato una promo da fare sulle slot. 10% fino a 20 euro di real bonus.
Esperienze in merito?mha io eviterei mi sembra chiaro che nn sei gradito...
-
@marcol8 Questo è chiaro, ma chiedo eventualmente esperienze vissute! Vorrei davvero continuare a dargli fastidio!
-
@Ibisco7 hai guardato nei termini e condizioni se il bonifico è accettato per la promo? molto spesso non lo è (non so per eurobet e/o per questa promo specifica)
-
@DenMig Si ho controllato, non dicono nulla sui metodi di ricarica, teoricamente è accettato.. ho provato con la chat... ma è impossibile. Poi mi sono stufato!
-
scusate ragazzi ma non ricordo, quando viene accreditato un bonus su bet365 in che sezione lo trovo?
-
@simopade omino in alto a destra, offerte >> offerte disponibili
-
@Staff-NinjaBet quale punto del regolamento ho violato per cui mi avete rimosso il post ? qui la democrazia non esiste
-
@cortain88 ti invitiamo a leggere qui.
-
@Freddie era una battuta (tra l'altro piaciuta a diversi) non una lamentela, non una segnalazione. Rimozione ingiusta e inutile.
In perfetta linea con il vostro comportamento di censura degli ultimi mesi
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
era una battuta (tra l'altro piaciuta a diversi)
Evidentemente c'è stata confusione con un altro messaggio, siamo certi di aver cancellato il solito commento ironico relativo all'assenza di quote planetwin. Se non è questo il caso, ci scusiamo di aver eliminato erroneamente il tuo post.
-
@cortain88 anche io apprezzo l'umorismo e l'ho visto anche io col solo fine di essere simpatico e non come una lamentela. Comunque c'è la sezione meme che a mio parere dà più visibilità e suggerisce proprio la finalità del post come "divertente" al contrario di questo topic in cui può essere (ed è stato) male interpretato
-
@Freddie una domanda seria, che vuole aprire un dialogo vero.
Voi dello staff vi siete resi conto sicuramente del malcontento generale.
Ci lamentiamo essenzialmente della mancanza di trasparenza, degli strumenti (ma non sono il fulcro del discorso), dell’omertà e della censura che da mesi a questa parte è aumentata a dismisura.
Personalmente mi lamento anche dell’impossibilità di avere uno spazio “pro”, vedi sezione super ninja che ormai è inaccessibile.
Ma a voi, essenzialmente, interessa aprire un dialogo? Perche se il forum muore poi ve ne vedete peggio anche voi. Pieroniet ad esempio è andato via, a suo tempo Maradona, Ronaldinho ecc. son tutti abbonamenti che perdete, e i loro consigli generano commitment e quindi nuovi abbonati.
Ne possiamo discutere senza censura? Ne andiamo meglio tutti -
@Zungu a riguardo risposi già qualche mese fa, ti cito il commento.
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@pieroniet ti ringraziamo del feedback ma ti assicuriamo che si può "fare community" rispettando il Regolamento, le due cose possono coesistere tranquillamente e sono sempre co-esistite in ogni forum. In merito all'altro suggerimento, sinceramente non comprendiamo il nesso tra quello che accade nel forum e il lavoro che viene svolto fuori per migliorare NinjaBet. Anche in questo caso le due cose si muovono a pari passo, nessuna blocca il procedere dell'altra e infatti nei prossimi mesi vi presenteremo importanti novità. A tal proposito, prima che ci concentrassimo sui prossimi aggiornamenti lavoravamo costantemente per implementare le vostre idee, infatti ne abbiamo portate tantissime nel corso del tempo e puoi tenerne traccia in questa discussione.
Purtroppo molti di voi non sembrano rendersi conto di cosa sia NinjaBet, una piattaforma che opera in 27 paesi del mondo per permettere a quante più persone di ottenere dei guadagni extra mensili. Il nostro partecipare nel forum in maniera così attiva dovrebbe essere visto come un valore aggiunto alla vostra esperienza su NinjaBet, così come il continuo ascoltare e recepire i vostri feedback. Vi assicuriamo che non è la norma in realtà come queste.
@Caccione @cortain88 il commento è stato eliminato in quanto violava il punto 17 del Regolamento, vi ricordiamo che ripetute violazioni porteranno alla restrizione o sospensione dell'account.
-
@Freddie Che non è assolutamente una risposta, anzi, sembra una presa in giro.
Il fatto che abbiate 27 mercati quindi implica che ve ne frega poco o nulla del malcontento?
E va bene se non vi interessa eh, ma quantomeno ditelo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet