NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ibisco7 fatta anche io e sto aspettando il rimborso, nel coupon che dovrebbe essere attivo da domani vedo anche io 10 euro e sinceramente non capisco il motivo, mi pareva che era un rimborso 50% classico se vinceva sinner
-
@simopade È che non trovo il testo della promo, l'unico sospetto è che di dovessero fare più multiple... nel senso che ognuna aveva un max di rimborso...ma lo ho immaginato io leggendo oggi il testo di un altra promo loro. Bho attendo.
-
@Ibisco7 a questo punto penso anche io che avevano un massimo rimborso di 10 euro a multipla, se le inventano tutte sti maledetti book
-
@Staff-NinjaBet se ho 2 bonus gold su snai uno di 12.97€ accreditato il 17/11 e con scadenza il 3/12 e poi ho un altro bonus da 40€ accreditato il 18/11 con scadenza il 04/12. Ora la mia domanda è visto che non posso giocare 12.97,ma o gioco 12.95 oppure 13,la mia paura è che se giocassi 13€ mi prenda il saldo reale e non il bonus e invece se giocassi 12.95 mi resterebbero quei 2 cent che mi scadrebbero solo il 3/12 e quindi poi non possa sfruttare più il bonus da 40€ perchè poi la scadenza è il giorno dopo..come posso fare per giocare prima tutto un bonus e poi subito dopo giocare anche l'altro?
-
@m-ale92 non ci sono molte alternative, giochi prima 12,95€, se perdi a quel punto prova a giocare 2€ di bonus gold e vedi se ti vengono presi da quel bonus di 40€, se succede, procedi con il resto del saldo bonus anche sulla stessa scommessa, se non succede, purtroppo un modo per cancellare quei 2 cent non esiste, al massimo puoi provare a quel punto a chiedere alla loro assistenza, ma dovresti poter giocare quel bonus da 40€ anche con quei 2 cent dell'altro bonus, non abbiamo ancora molti precedenti al riguardo, in alternativa puoi provare a giocare quel bonus di 12,97€ su più scommesse separate sperando di vincerne alcune e puntare a completare il rollover per evitare il problema, ma non è qualcosa di consigliabile ne di attuabile con certezza
-
@simopade Mi sembrava troppo simpatica come promo!
-
@Ibisco7 eh si:) comunque ho scritto all'assistenza e vediamo cosa dicono, ma sicuramente ci sarà una postilla che non abbiamo letto
-
-
@dende azz ecco immaginavo.....prossima volta leggerò la promo con più attenzione
-
@dende Ecco... mi pareva infatti troppo facile! È che lo uso poco sui book fetente e quindi non sono avvezzo a questi dettagli. Pazienza, importante è capire!
-
Segnalo nuova offerta Betflag con commissioni azzerate sabato 23 e domenica 24
-
Resoconto Romania-Kosovo: la partita è stata annullata. Su Gioco Digitale avevo giocato una multipla (una doppia) di cui la partita incriminata era la prima. Nella totale incertezza di come sarebbero andate le cose, per la rabbia non ho bancato la seconda partita. La multipla è diventata una singola dato l'annullamento della prima partita e ho pure vinto! Tra l'altro avevo usufruito di una promo di GD sulle multiple e l'anno tenuta buona nonostante l'annullamento della prima partita.
-
@m-ale92 Io ho giocato senza problemi due bonus gold contemporaneamente recentemente, da quanto ho capito l'importante è che l'ammontare della scommessa sia inferiore a quello che appare come bonus gold totale. Quindi nel tuo caso dovresti poter giocare 52.95 euro. L'ideale sarebbe se potessi prelevare e lasciare nel conto meno di quell'ammontare, in quel modo o ti prende il bonus gold o ti rifiuta la scommessa
-
@Leo0680 a prelevare non posso prelevare...devo provare a giocare 2 bonus contemporaneamente, tu ultimamente hai fatto così?
-
@m-ale92 sì sarà stato circa un mese fa
-
@Ibisco7 purtroppo sono abbastanza pezzenti quei book, per i rimborsi generalmente è quasi sempre massimo 5 euro
-
ragazzi ma voi riuscite a giocare al gratta e vinci su planet?io è da ieri che non riesco, si blocca sempre
-
@simopade No, ci sono problemi generali
-
@simopade io dal sito ieri dopo le 20, nessun problema. Hai provato da un tab in incognito?
-
@HeyRicardo sono riuscito oggi pomeriggio dal sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet