NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buonasera, scusate qualcuno conosce i tempi di prelievo di marathonbet con paypal?
-
@paciodavide 5 minuti, nemmeno forse
-
@paciodavide velocissimi. Quasi immediato direi.
@marekforza sai che per la prima volta da quando sono ninja ho voglia di usare il dislike? Come hai potuto. Io piuttosto digiunavo. -
@albertocito21 grazie mille un'ultima cosa per caso tu o qualcun altro sa quanto tempo ci vuole per inviare soldi da un conto paypal a un altro? L'accredito è immediato?
-
@paciodavide perdonami, con tutto il rispetto. Ma qua si parla di parmigiano pecorino e carbonara e tu ti metti a parlare di prelievi e marathonbet? Mi pare quantomeno fuori luogo
PS. Nella carbonara metà parmigiano metà pecorino.
@yiyang alla pam trovo spesso il guanciale a cubetti. -
@coccinella63 Ahahahaha non ho prestato molta attenzione ai vostri messaggi scusate, pensa che mi servivano i soldi per fare la promozione di gioco digitale, finalmente trovo la soluzione per racimolarli, partecipo alla promo di gioco digitale e non ci guadagno neanche un euro...
-
Tanto tempo fa, in vacanza in Scozia ai tempi dell'università, dei turisti Danesi in un ostello davanti alle Isole Orcadi dissero di mettermi comodo perché mi avrebbero cucinato "the real Italian Pasta".
A volte, nelle mie notti insonni, mi sembra ancora di sentire quegli spaghetti gridare.
E capii anche per quale motivo quelle isole si chiamano Orcadi, forse per delle urla assonanti.
In ogni caso il Pesce (crudo o cucinato con due/tre ingredienti) vince sempre su tutto. -
@paciodavide Sì, è immediato.
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi scusate la domanda già fatta . mi son iscritto da poco a gioco digitale e sto sfruttando tutti i codici dei giri gratis . ho cercato un sacco nel forum ma non ho trovato la guida per la roulette . quella che se non ricordo male c'era una successione di importi da giocare . simile al metodo del raddoppio . mi aiutate please a linkarmi il commento ? ps non sto parlando della guida yiyang.
-
@profj94 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
ciao ragazzi scusate la domanda già fatta . mi son iscritto da poco a gioco digitale e sto sfruttando tutti i codici dei giri gratis . ho cercato un sacco nel forum ma non ho trovato la guida per la roulette . quella che se non ricordo male c'era una successione di importi da giocare . simile al metodo del raddoppio . mi aiutate please a linkarmi il commento ? ps non sto parlando della guida yiyang.
parli del VERBO di @Phileas-Fogg ?
-
@rollingstones no bel ! quello lo conoscevo . ne avevo letto un altro . perchè i soldi vinti dai giri bonus giocandoli cosi non si trasformano .
era tipo una roba gioca 1 2 3 5 7 ecc . e poi si doveva uscire e poi rientrare . una roba del genere ... -
@profj94 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones no bel ! quello lo conoscevo . ne avevo letto un altro . perchè i soldi vinti dai giri bonus giocandoli cosi non si trasformano .
era tipo una roba gioca 1 2 3 5 7 ecc . e poi si doveva uscire e poi rientrare . una roba del genere ...strategia a progressione
fai una ricerca con "progressione", potrebbe uscire qualcosa, ma non mi sembra esattamente sfruttabile -
@rollingstones Più che altro si rischia di perdere tutti i soldi (su 7 puntate, perdi con meno dell'1% di probabilità, ma è comunque rischiosa: giochi 128 euro per guadagnarne 1 al 50%, se ho ben capito quale è la strategia).
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones Più che altro si rischia di perdere tutti i soldi (su 7 puntate, perdi con meno dell'1% di probabilità, ma è comunque rischiosa: giochi 128 euro per guadagnarne 1 al 50%, se ho ben capito quale è la strategia).
Strategia che infatti non condivido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet