NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@defias-bandit ho ricevuto questa email dopo aver attivato la promo dei 20€settimanali, ho vinto tutte le 5 scommesse qualificanti ed ho prelevato... ed ho ricevuto questo
-
@chopin Quindi brazilian seria A non è da considerarsi pericolosa?
-
@ryan01thebest Decisamente no, il calcio brasiliano è famoso...tempo fa davano anche qualche partita su sportitalia e non era male da guardare
-
Aiuto un po' off Topic
Andrò in vacanza questa settimana: posso accedere, con la mia connessione, ai siti di bookmaker? Potrei avere dei problemi? -
@m1scha ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Aiuto un po' off Topic
Andrò in vacanza questa settimana: posso accedere, con la mia connessione, ai siti di bookmaker? Potrei avere dei problemi?Se rimani in Italia dalla connessione dati dello smartphone penso proprio di no
-
Questo post è eliminato! -
@Leonico, ma sei in montagna con valetutto? no perché vorrei dirgli che sto forum ha un'incredibile bisogno di un suo ritorno.
-
@rollingstones no intendo all'estero, altrimenti credo il problema non si ponga
-
@coccinella63 anche a me manca molto. Mi sono avvicinata alla Francia ma ancora non ho espatriato chissà che combina... Magari ha sbancato la roulette in qualche casinò
-
chi come me aspetta invano l’offerta live da 50€ di Bet365 su Ajax-Sturm Graz?
-
@mr-blonde siamo in due
-
@marekforza è il momento di prendersi una vacanza
-
@mr-blonde sono appena rientrato
-
@mr-blonde anche sul calcio femminile va benissimo. 365 batti un colpo!
-
@marekforza beato te
-
@coccinella63 più che bene
-
ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionano i bonus benvenuto di youbet
-
Ragazzi sono a Malta, sapete se posso accedere ai book dal telefono tramite dati mobili oppure può essere un problema?
-
@gosh99 se la sim è italiana e fai roaming europeo, non avrai problemi
-
Dite che la Scottish League Cup è un po' troppo anonima come competizione per un punta punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet